Sunday, March 17, 2019

March 2019 on Nickelodeon Italy: Henry Danger | PAW Patrol | Super 4 S2 | 100 Things

Below is a round-up of Nickelodeon Italy's (Italia) programming highlights for March (Marzo) 2019!


Nickelodeon Italia's January (Gennaio) and February (Febbraio) 2019 highlights can be found here.

Nickelodeon Italia: (canali 605 e 606 di Sky)

Henry Danger
New Season 5 Episodes
Airs: Monday-Friday at 18:40 from Monday 4th March 2019

Jace Norman
Nuovi episodi
Dal 4 marzo dal lunedì al venerdì alle 18.40

Capitan Man e il suo fedele aiutante Kid Danger si troveranno nuovamente a fronteggiare il crimine, per proteggere la città di Swellview dai super cattivi che la minacciano.

Henry Danger [Stagione 5] - Nickelodeon: lun-ven, ore 18.40

Nickelodeon Kids' Choice Awards 2019 Hosted by DJ Khaled
Premiering: Friday 29th March 2019 at 20:00
[More Info]

Vota @ https://kca.nicktv.it/vote/xphd9q/vota

Nick Jr. Italia (canali 603 e 604 di Sky)

PAW Patrol
New Season 5 Episodes (Including "Ultimate" Specials)
Premiering: Weekdays at 19:00 from Monday 11th March 2019

Paw Patrol

Nuovi episodi della quinta stagione
Dall’11 marzo, dal lunedì al venerdì alle 19

Tra i nuovi episodi ci saranno anche missioni a tema “ultimate rescue” per la squadra di cuccioli: serviranno tutte le loro abilità e i loro super gadget tecnologici per risolvere ogni situazione.

Paw Patrol [Stagione 5] - Nick Jr: lun-ven, ore 19.00

Super 4
Season 2
Premieres: Monday 4th March 2019
Airs: Weekdays at 20:00

Super 4
Seconda stagione
Dal 4 marzo, da lunedì al venerdì alle 20

Questa serie di animazione, che si basa sui giocattoli Playmobil, segue le avventure di quattro eroi attraverso quattro mondi: Medievalia, L’isola dei pirati, Tecnopolis e L’isola incantata.

TeenNick Italia: (canale 620 di Sky)

100 Things to Do Before High School
New Episodes
Airs: Monday-Friday at 19:30 from Monday 4th March 2019

100 cose da fare prima del liceo
Nuovi episodi
Dal 4 marzo, da lunedì al venerdì alle 19.30

CJ è una ragazza di 12 anni che vuole divertirsi con i suoi amici durante le scuole medie prima di frequentare il liceo. Insieme, così, creano una lista di 100 cose da fare prima che la scuola finisca.

Update (17/3) - To celebrate Father's Day, Nick Jr. Italia will host a special ALVINNN!!! and The Chipmunks-themed stunt celebrating Seville, the adoptive father of the Chipmunks: Alvin, Simon and Theodore! Fans can tune in every night from 8:30pm between Monday 18th-Friday 22nd March 2019 to watch dad-themed episodes of ALVINNN!!! and The Chipmunks! Below is Nickelodeon Italia's official press release announcing the exciting news!:

FESTEGGIA IL TUO PAPA’ CON NICK JR, SKY 603-604.
DA LUNEDì 18 A VENERDì 22 MARZO
OGNI SERA ALLE 20.30.

A marzo è obbligatorio passare la festa del papà con il miglior genitore delle serie TV di NickJr. Ovviamente stiamo parlando di Dave Seville, il papà adottivo dei Chipmunks: Alvin, Simon e Theodore.

Perché? La risposta è semplice. Tanto per cominciare la più grande caratteristica di Dave è l’enorme pazienza che viene spesso messa a dura prova soprattutto da Alvin, il quale non si risparmia mai nel combinare qualche guaio!

Per celebrare Dave e tutti i papà nel giorno della loro festa, Nick Jr, il canale satellitare di VIMNI dedicato al pubblico prescolare in onda su Sky 603-604, trasmetterà, da lunedì 18 a venerdì 22 marzo alle ore 20.30, ogni sera un’ora di programmazione speciale dedicata ai Chipmunks e al loro papà Dave. Tanti episodi tematici che li vedrà protagonisti di incredibili avventure, tante risate e tanta musica!

Festeggia insieme a Nick Jr la Festa del Papà!

About Nickelodeon:
Nickelodeon, al suo 38esimo anno di vita, è il brand numero uno al mondo di intrattenimento per ragazzi. Ha costruito un ampio business globale, mettendo sempre i ragazzi al primo posto: “kids first”. Il business di Nickelodeon include programmi TV e produzione negli Stati Uniti e nel mondo, oltre ad eventi speciali, consumer products, film, libri e offerte digitali. I brand di Nickelodeon raggiungono oltre 1,1 miliardi di abbonati in oltre 170 paesi e territori, attraverso gli oltre 80 canali locali e blocchi di programmazione. Fuori dagli Stati Uniti, Nickelodeon fa parte del gruppo Viacom International Media Networks, una divisione di Viacom Inc. (NASDAQ: VIAB, VIA),uno dei leader nel campo della creazione e produzione di contenuti attraverso tutte le piattaforme. In Italia, i canali a brand Nickelodeon (NickJr, Nickelodeon, TeenNick) sono presenti in esclusiva su Sky. Nickelodeon fa parte di Viacom Italia, azienda guidata dall’A.D. Andrea Castellari.

###

In additional news:

-- Nickelodeon Movies and Paramount Pictures' brand-new movie Wonder Park (locally distributed by 20th Century Fox) will be released in cinemas in Italy on Thursday 11th April 2019!

11 aprile
WONDER PARK
20th Century Fox
June, una ragazza piena d'immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti in rovina, chiamato Wonderland, interamente frutto della sua immaginazione…

Con le voci italiane di Francesco Facchinetti (porcupine) e Gigi & Ross (Gus and Cooper). Uscita al cinema il 11 aprile 2019.

Trama: June, una ragazza piena d'immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti - chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l'unica in grado di riportare tutto all'ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland.

Prodotto da Paramount Pictures e Nickelodeon Movies. Distribuito da 20th Century Fox.

-- Disney Junior (canale 611 di Sky) will start to premiere Peppa Pig season 7 from Monday 25th March 2019 at 19:30!:

Peppa Pig
Settima stagione in prima Tv
Dal 25 marzo, dal lunedì al venerdì alle 19.30

Peppa Pig e la sua allegra famiglia continuano a divertire con nuove sorprendenti avventure nella variopinta comunità di animali che le circonda.

Di Più Nick: Nickelodeon Movies' 'Wonder Park' Movie to be Release in Italy on Thursday 11th April 2019!

Originally published: Monday, February 25, 2019.

Original source: Tuttogiocattoli; Additional sources: DeepL Translator, Henry Danger Wiki, Digital-Forum /@Andry10k.

Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.