Friday, September 16, 2022

Paramount+ Launches In Italy [Italian Edition]

Below is a selection of articles about the launch of Paramount+ in Italy in Italian (Italiano). For Paramount Global's official press release (in English) announcing the launch of Paramount+ Italia, click here:



Paramount+ arriva in Italia: 150 contenuti originali in streaming e sulle smart tv

La piattaforma offrirà tante esclusive per produzioni italiane e internazionali: da Benigni-Verdone a Stallone-Chastain, fino a Star Trek

Non solo i connazionali Roberto Benigni, Greta Scarano e Carlo Verdone, ma anche star di Hollywood come Jessica Chastain, Harrison Ford e Sylvester Stallone. Paramount+ nel suo sbarco in Italia ha deciso di fare sul serio e partire forte sin da subito, presentando già al lancio 8mila ore di intrattenimento e 150 produzioni originali e in esclusiva, tra serie tv, film e contenuti italiani e internazionali. 

Catalogo

Ingenti investimenti per questo gigante dello streaming, a fronte di molti competitor, un tentativo di conquistare subito il nuovo pubblico italiano, che potrà usufruire già da questo mese dei suoi contenuti. Il servizio di streaming offrirà al pubblico italiano una montagna di intrattenimento, attraversando tutti i generi: contenuti originali esclusivi globali e locali, blockbuster e serie iconiche dai brand e dagli studios Paramount di fama mondiale, tra cui Showtime, Cbs, Comedy Central, Mtv, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel. Tra le produzioni più attese «The Offer», basata sulla straordinaria e inedita esperienza del produttore premio Oscar Albert Ruddy nella realizzazione de «Il Padrino». Poi «L’uomo che cadde sulla Terra», che segue un nuovo personaggio alieno che arriva sulla Terra in un momento di svolta dell'evoluzione umana. Infine «Tusla King», proprio con Sylvester Stallone che interpreta il ruolo di Dwight «The General» Manfredi, appena uscito da una condanna a 25 anni di carcere ed esiliato senza tanti complimenti dal suo capo per stabilirsi a Tulsa, Oklahoma. Paramount+ ospiterà anche una selezione di nuovi film blockbuster dopo l'uscita nelle sale e nell'home entertainment, tra cui «Top Gun: Maverick», che arriverà prossimamente sulla piattaforma in Italia. Non mancheranno neanche tante produzioni d’animazione per i più giovani, ma con un taglio che sarà ampiamente fruibile anche dal pubblico adulto. Solo per citare alcuni esempi il revival della serie «iCarly», «Big Nate», una nuova serie animata incentrata su un bambino di prima media che ha un bisogno infinito di dimostrare al mondo la sua grandezza, la riedizione dei «Rugrats» e i «Fantagenitori: Ancora più Fanta», una nuova serie che unisce live action e animazione, basata sulla storica serie animata di Nickelodeon. Infine la serie in computer grafica «Star Trek: Prodigy», sviluppata dai vincitori dell'Emmy Award Kevin e Dan Hageman, la prima serie di Star Trek rivolta ad un pubblico più giovane e che segue un equipaggio eterogeneo di giovani alieni che devono capire come lavorare insieme mentre navigano in una galassia più grande, alla ricerca di un futuro migliore.

Come si può vedere

La novità è stata ricordata anche da Marco Nobili, Executive Vice President and International General Manager Paramount+, durante l’evento di presentazione tenutosi a Cinecittà. «Con oltre un secolo di esperienza nel raccontare storie grazie al nostro prestigioso studio Hollywoodiano e ai nostri hub di produzione - da Israele all'America Latina passando dall'Inghilterra - Paramount sa e voleva costruire uno portfolio di intrattenimento per tutti». Per usufruire della nuova piattaforma basterà accedere al sito oppure disporre di una smart tv, per un’ampia scelta che va da quelle connesse tramite Apple o Amazon a quelle di Google e Samsung. Paramount+ sarà inoltre disponibile anche su Sky, nell’ambito del nuovo accordo pluriennale a livello europeo. Gli abbonati con Sky Cinema potranno così accedere dal 23 settembre ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Da quella stessa data l’app di Paramount+ sarà disponibile anche su Sky Q e Sky Glass. 

I prezzi

Paramount+ ha pensato a un’offerta speciale per il suo pubblico italiano, perché dal 15 al 25 settembre la promozione prevede 4,99 euro al mese per 12 mesi. Altrimenti 7,99 euro mensili o 79,90 euro annuali. Il periodo di prova avrà la durata di una settimana, con la possibilità di disdire liberamente.

###


Paramount+ in Italia: da Benigni a Stallone e... serie tv/film in esclusiva

Un'incredibile offerta tra serie tv e film, italiani e internazionali. Dal 15 al 25 settembre promo speciale di lancio

Paramount+ in Italia: da Benigni a Stallone e... serie tv/film in esclusiva

Arriva Paramount+  il servizio di streaming globale di Paramount con oltre 8.000 ore di intrattenimento

Paramount+  il servizio di streaming globale di Paramount (NASDAQ: PARA, PARAA), è disponibile da oggi 15 settembre, per il pubblico italiano con oltre 8.000 ore di intrattenimento.

Le più grandi star e le storie più avvincenti si incontrano su Paramount+: le stelle italiane Roberto Benigni, Elodie, Greta Scarano e Carlo Verdone affiancano star mondiali come Jessica Chastain, Harrison Ford, Faith Hill, Tim McGraw, Miles Teller, Sylvester Stallone e altri ancora.

Il servizio di streaming offrirà al pubblico italiano una montagna di intrattenimento di qualità attraverso tutti i generi: contenuti originali esclusivi globali e locali, blockbuster e serie iconiche dai brand e dagli Studios Paramount di fama mondiale, tra cui SHOWTIME, CBS, Comedy Central, MTV, Nickelodeon, Paramount Pictures e Smithsonian Channel.

Le serie internazionali che saranno disponibili su Paramount+ in Italia includono The Offer, basata sulla straordinaria e inedita esperienza del produttore premio Oscar® Albert S. Ruddy nella realizzazione de "Il Padrino"; L’uomo che cade sulla terra, che segue un nuovo personaggio alieno che arriva sulla Terra in un momento di svolta dell'evoluzione umana, e Tusla King, con Sylvester Stallone che interpreta il ruolo di Dwight "The General" Manfredi, appena uscito da una condanna a 25 anni di carcere ed esiliato senza tanti complimenti dal suo capo per stabilirsi a Tulsa, Oklahoma.

Inoltre, Paramount+ ospiterà una selezione di nuovi film blockbuster dopo l'uscita nelle sale e nell'home entertainment, tra cui "Top Gun: Maverick ", che arriverà sulla piattaforma in Italia nel corso dell'anno.

"Paramount+ è il nuovo servizio on demand che porta finalmente in streaming il grande storytelling e la magia di Hollywood. Una proposta editoriale senza pari, arricchita anche da ambiziosi progetti di film e serie originali italiane, pensati ad hoc per la nuova piattaforma. Con Paramount+ il pubblico italiano avrà a disposizione un'offerta vastissima di alta qualità, mai vista prima: dal grande cinema, alle serie, dall'animazione ai documentari e ai reality...Tutto il meglio del cinema e della TV con tanti contenuti internazionali e locali in grado di offrire a tutti una montagna di intrattenimento– ha commentato Jaime Ondarza, EVP & South EMEA Hub Leader, Head of Streaming Southern Europe, Latin America, Middle East & Africa - Abbiamo grande ammirazione per la storia cinematografica italiana e un enorme rispetto per il potenziale attuale della sua industria audiovisiva: non è un caso se abbiamo deciso di tenere la presentazione della nuova piattaforma proprio a Cinecittà, dove sono nate le storie che hanno fatto grande il cinema italiano nel mondo. Intendiamo raccogliere questa eredità e creare un ampio portfolio di contenuti, che speriamo resteranno nel tempo. Per questo motivo, siamo onorati di poter collaborare con i nuovi talenti creativi e imprenditoriali del nostro Paese, come Elodie e Greta Scarano, e star internazionali del calibro di Benigni e Verdone".

In Italia, Paramount+ sarà disponibile online sui principali browser all’indirizzo paramountplus.it, da mobile e attraverso un'ampia scelta di TV connesse tramite Apple, Amazon, Google, Samsung e altre. 

Gli utenti possono accedere al servizio al prezzo di 7.99 euro con un periodo di prova di 7 giorni e possibilità di disdire in qualsiasi momento. Sarà possibile stipulare anche un abbonamento annuale al costo di 79.90 euro, anche in questo caso è previsto un periodo di prova di 7 giorni e la possibilità di disdire in qualsiasi momento.

Inoltre, gli utenti potranno usufruire di una promo speciale di lancio: solo per i primi undici giorni (dal 15 al 25 settembre), Paramount+ sarà disponibile a 4.99 euro al mese per 12 mesi con un periodo di prova di 7 giorni. Sarà possibile disdire in qualunque momento, senza vincoli. La promo sarà disponibile solo su paramountplus.it e iOS.

Paramount+ sarà disponibile anche su Sky, nell’ambito del nuovo accordo pluriennale a livello europeo. Grazie a questo accordo, gli abbonati Sky con Sky Cinema potranno accedere dal 23 settembre ai contenuti di Paramount+ senza costi aggiuntivi. Dalla stessa data l’app di Paramount+ sarà disponibile anche su Sky Q e Sky Glass.

Per ulteriori informazioni su Paramount+, visitare il sito www.paramountplus.it 

###


Originally published: September 16, 2022.

Follow NickALive! on Twitter, RedditInstagramFacebookGoogle NewsTumblrvia RSS and more for the latest Nickelodeon Italia and Paramount Plus News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.