Monday, November 15, 2021

Samsung TV Plus Adds 'SpongeBob' and 'iCarly' Pluto TV Channels in Italy

Samsung TV Plus, the leading and one of the first FAST/AVOD apps on Smart TVs in Italy, added five channels from the newly launched Pluto TV Italia, the free ad-supported streaming television service from ViacomCBS on November 10! The new channels will include Super! Spongebob+, a channel dedicated to Nickelodeon's beloved animated series SpongeBob SquarePants, and Super! iCarly+, a channel devoted to Nick's hit live-action sitcom iCarly. Both channels are branded after Super!, the Italian free-to-air (FTA) kids’ TV channel owned and operated by ViacomCBS. Samsung TV Plus will also be adding five more Pluto TV channels on December 8.


Official Samsung press release:

Samsung TV Plus lancia i primi cinque canali di Pluto TV in Italia da fruire su Samsung Smart TV, smartphone o tablet, per un divertimento in streaming gratuito e senza fine

Film, serie TV e tanto intrattenimento a 360° per sempre gratuito: i primi cinque canali di Pluto TV sbarcano su Samsung TV Plus per aumentare il divertimento di grandi e bambini e per soddisfare tutti i gusti.

I primi cinque canali saranno disponibili dal 10 novembre, seguiti da altri cinque in arrivo l’8 dicembre


Samsung Electronics annuncia che Samsung TV Plus, una delle principali e prima app FAST/AVOD su Smart TV in Italia lanciata nel 2019, amplia la propria offerta ospitando 5 nuovi canali targati Pluto TV, che si andranno ad aggiungere a quelli già esistenti per un totale di 62 canali gratuiti disponibili senza richiesta di pagamento, iscrizione o abbonamento, che puntano a rispondere a qualsiasi esigenza di intrattenimento per una fascia sempre più ampia di pubblico.

“Siamo lieti di poter offrire agli utenti di Samsung TV Plus 10 canali di intrattenimento gratuito della piattaforma Pluto TV. La dinamicità di Samsung TV Plus, prima piattaforma AVOD in Italia lanciata nel 2019, combinata agli innovativi canali di Pluto TV, dà un importante contributo al panorama di intrattenimento italiano AVOD/FAST, che si arricchisce di contenuti ancora più variegati. Con Samsung TV Plus siamo orgogliosi di poter offrire ai nostri utenti dei canali di intrattenimento, serie TV, film, sport, news, lifestyle e musica sempre più completi, che possano rispondere a svariate esigenze in ogni fascia di età,” spiega Cristina Sala, Senior Business Development Manager Italy TV Plus, ESBO. “Con l’aggiunta di cinque canali di Pluto TV nel mese di novembre e altri cinque canali dello stesso servizio di streaming in arrivo l’8 di dicembre, l’offerta italiana si amplia secondo il nostro progetto di sviluppo, che punta a soddisfare sempre di più i gusti e le richieste dei nostri utenti italiani. I primi cinque canali Pluto TV spaziano dai film, alle serie TV, all’intrattenimento a tutto tondo, adatto sia ad adulti e bambini, per un divertimento senza fine.”

A partire dal 10 novembre, gli utenti delle Samsung Smart TV, smartphone e tablet Samsung Galaxy potranno accedere gratuitamente ai seguenti cinque canali di Pluto TV per fruire di contenuti gratuiti:

PLUTO TV Film+ Il canale per gli amanti del cinema e di tutto ciò che riguarda i film. Siediti e goditi I migliori film cult, i thriller adrenalinici, le commedie più divertenti e l’azione al cardiopalma.

PLUTO TV Serie+ Pluto TV Series porta la grande serialità ovunque tu sia. Dalle serie classiche a quelle pluripremiate passando per piccoli gioielli imperdibili!

PLUTO Real Life+ Su Pluto TV Real life puoi incontrare personaggi stravaganti, stranezze di ogni tipo e grandi sfide quotidiane. Un canale ricco di programmi sulla vita reale, sulle vicende bizzarre che accadono e sui personaggi che la popolano.

Super! Spongebob+ L’unico canale dedicato alla serie televisiva animata americana Spongebob! La serie racconta le avventure e le imprese di Spongebob e dei suoi amici acquatici nella fittizia città sottomarina di Bikini Bottom.

Super! iCarly+ L’unico canale dedicato alla sitcom americana per adolescenti iCarly!

Pluto TV è un servizio di ViacomCBS, il mega conglomerato televisivo americano che trasmette, tra gli altri, i canali internazionali MTV, Comedy Central, Nickelodeon, Paramount Network.

Pluto TV è il lato free della stessa medaglia di Paramount+, piattaforma di streaming questa volta a pagamento che arriverà in Italia nel 2022.

Parte della programmazione proverrà dal catalogo di Paramount e di altri partner: Lionsgate, Minerva, KidsMe, Banijay Rights e Cineflix Rights.

Samsung TV Plus è il primo servizio gratuito FAST/AVOD lanciato in Italia nel 2019 preinstallato su tutte le Smart TV Samsung prodotte dopo il 2016 e non si necessitano né registrazioni né carte di credito per accedere a questi canali TV gratuiti.

Con l’app di Samsung TV Plus mobile si possono inoltre personalizzare i contenuti per un’esperienza di visione unica, è sufficiente scaricarla gratuitamente, scegliere i propri canali preferiti, impostare i promemoria e organizzarla adattandola alle proprie esigenze. L’app mobile è stata pensata esclusivamente per proprietari di smartphone e tablet Samsung Galaxy ed è disponibile per il download immediato da Galaxy Store o da Google Play Store.

Per maggiori informazioni su TV Plus: https://www.samsung.com/it/tvs/smart-tv/samsung-tv-plus/

###


Originally published: November 12, 2021.

Additional source: Pianetacellulare.it.

Follow NickALive! on Twitter, RedditInstagramFacebookGoogle NewsTumblrvia RSS and more for the latest Nickelodeon Italy News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.