Tuesday, September 13, 2022

Nickelodeon to Premiere New Episodes of 'The Loud House' and 'PAW Patrol' in Italy From Sept. 12

Nickelodeon Italy (Italia) will start to premiere brand new episodes of The Loud House season six weeknights at 20:00 from Monday 12th September 2022! Additionally, Nick Jr. Italia will start to premiere all-new episodes of PAW Patrol weekday evenings at 20:00 from Monday 12th September 2022!



Dal 12 Settembre arrivano i nuovi episodi di Paw Patrol “A casa dei Loud!”

Settembre è il mese in cui finiscono le vacanze e si torna sui banchi di scuola. Un’atmosfera malinconica ma che ha anche i suoi lati positivi, perché su Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie...


Settembre è il mese in cui finiscono le vacanze e si torna sui banchi di scuola. Un’atmosfera malinconica ma che ha anche i suoi lati positivi, perché su Nickelodeon, il brand per ragazzi e famiglie di Paramount in onda sul canale 605 di Sky, e su NickJr, il brand prescolare di Paramount in onda sul canale 603 di Sky, arrivano nuove ed inedite avventure delle serie più amate dai bambini per continuare a divertirsi!

Dal 12 settembre su Nickelodeon debuttano i nuovi attesissimi episodi della sesta stagione di “A Casa dei Loud!”, dal lunedì al venerdì alle 20:00. La sesta stagione vedrà la famiglia Loud intraprendere avventure ancora più selvagge, piene di amore e umorismo, tra cui musical, feste di compleanno, incontri con i Casagrande e disavventure con tutti gli adorabili personaggi che abitano a Royal Woods. Ci sarà anche un episodio speciale con un vero viaggio nel tempo!

Anche i più piccoli tornano gradualmente alle attività della scuola materna per giocare, colorare ed imparare tante cose nuove.

Ad incoraggiarli alla scoperta, su Nickjr, dal 12 Settembre, dal lunedì al venerdì alle 20:00, ritornano i “PAW Patrol” con nuovi episodi.

Gli otto cuccioli, sotto la guida dal padroncino Ryder, sono pronti a soccorrere gli umani e gli animali più pasticcioni di Adventure Bay, con azioni straordinarie grazie alle loro abilità e ai loro super gadget tecnologici. Tra avventure nella giungla, miniere d’oro da scoprire e montagne da scalare, gli eroici cagnolini mostreranno le loro straordinarie capacità, uscendone sempre vittoriosi. Ancora una volta i cuccioli si trasformeranno in supereroi, ma il super potere sarà sempre il profondo spirito di squadra che li lega dalla prima stagione, capace di incantare genitori e bambini. Ma non saranno soli! ritorneranno infatti anche i Cat Pack: dei teneri ma coraggiosi gattini che dovranno ancora allenarsi parecchio per essere pronti per grandi salvataggi! Il loro compito sarà quello di aiutare la pattuglia dei PAW Patrol pensando e agendo come veri felini coraggiosi.

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon e di tutti i canali Paramount in Italia.

###

nickelodeon italy continuity 09/13/2022



Originally published: September 12, 2022.

Follow NickALive! on Twitter, RedditInstagramFacebookGoogle NewsTumblrvia RSS and more for the latest Nickelodeon Italia News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.