Friday, April 14, 2023

April 2023 on Nickelodeon, Nick Jr. and Super! In Italy

Paramount Italia has unveiled Nickelodeon, Nick Jr. and Super!'s programming highlights for April 2023!



Ad Aprile 2023 su Nickelodeon, Nick Jr e Super! Inoltre, Paramount apre il family village JollyLAND

Nel mese di Aprile 2023 sui canali kids Paramount spazio alla nuova serie animata Monster High, alle maratone di A Casa dei Loud, alla seconda stagione di Baby Shark's Big Show e al film in live action Blue's Big City Adventure. Inoltre, Paramount ha annunciato l'apertura del parco per famiglie 'JollyLAND' vicino a Torino.

Le novità di programmazione, relative al mese di Aprile 2023, dei canali kids Paramount: Nickelodeon (canale 605 di Sky), Nick Jr (canale 603 di Sky) e Super! (canale 47 del digitale terrestre e di tivusat e sul 625 di sky). Dalla nuova serie animata Monster High alle maratone di A Casa dei Loud, dalla seconda stagione di Baby Shark's Big Show al film in live action Blue's Big City Adventure, passando le le nuove puntate di Lex & Presley. Oltre a tutto questo, Paramount ha annunciato l'apertura del nuovo parco per famiglie 'JollyLAND' nelle vicinanze di Torino, nell'area esterna dell'Ippodromo di Vinovo.

Le novità di Aprile dei canali kids Paramount

Partendo da Nickelodeon, sul canale per bambini e ragazzi va in onda dal 14 aprile la nuova serie animata Monster High dedicata alle bambole create dalla casa di giocattoli Mattel. Protagonista è una adolescente che trova il suo posto nel mondo quando arriva alla scuola 'Monster High', dove scopre di essere per metà lupo mannaro, mentre affronta le sue prime disavventure da liceale e problemi adolescenziali insieme con le sue amiche e una classe piena di personaggi mostruosi. Inoltre, dal 17 aprile, il canale propone ogni sera alle 20:00 la maratona "A Casa dei Loud: Sorelle Pazzerelle" con la messa in onda solo di puntate dedicate ad una delle 10 sorelle (Lori, Leni, Luna, Luan, Lynn Jr, Lucy, Lana, Lola Lisa e Lily) di Lincoln, il bambino protagonista di A Casa dei Loud.  

Sul canale pre-scolare Nick Jr in onda, dal 3 aprile, dal lunedì al venerdì alle 17:00, la seconda stagione di Baby Shark's Big Show, la serie animata dedicata allo squaletto giallo Baby Shark, proprio quello protagonista della popolare canzonica, protagonista con il suo amico pesciolino William di avventure, balli e canzoni ambientate nell'oceano.  Inoltre, il canale propone dal 24 aprile, dal lunedì al venerdì alle 14:50, una settimana di nuovi episodi della serie che segue le avventure della cagnolina Blue e del suo amico umano Josh mentre impartiscono delle lezioni utili ai piccoli spettatori a casa. Proprio per i fan di Blue, si segnala la messa in onda giovedì 13 aprile alle 20:00 (con replica venerdì 14 aprile alle 13:00) del film in live action Blue's Big City Adventure.

Sul canale Super!, si segnala la messa in onda il 7 Aprile alle 20:00 del film Monster High il Film mentre dal 6 aprile torna in onda A Casa dei Loud (tutti i giorni alle 16:00). Infine, dal 17 aprile, in onda dal lunedì al venerdì alle 13:15 le nuove puntate della serie Lex & Presley: due ragazze, una intelligente e sarcastica mentre l'altra dura e sicura, insieme con il loro bizzarro amico si trovano in una situazione complicata dopo che la barca del preside della loro scuola viene distrutta da  un fuoco d'artificio.

Nasce il family village JollyLAND alle porte di Torino

Paramount ha annunciato l'arrivo dei Paw Patrol nel parco inclusivo per famiglie 'JollyLAND' nelle vicinanze di Torino, più precisamente nell'area esterna dell'Ippodromo di Vinovo. Si tratta di un progetto curato dal gruppo NEXT Events per fornire una "oasis of fun" per i bambini fino ai 12 anni di età. Il parco è suddiviso in cinque aree (Giochi e Divertimento, Giochi d'Acqua, Relax, Animali, Ristoro) ognuna coordinata da un team di professionisti chiamati 'Jolly guys'. Per tutto il periodo di primavera ed estate 2023, il parco ospiterà i protagonisti del cartone animato Paw Patrol. L'apertura del parco è prevista il 22 aprile 2022, con i biglietti che possono essere acquistati sul circuito TiketOne. 

Nasce il family village JollyLAND alle porte di Torino

Nell'area 'Giochi e Divertimento' con mascotte 'Skye', un cucciolo femmina di cocker spaniel inglese, viene dato spazio ai gonfiabili, alla piscina di palline, a saltarelli e alla vasca di sabbia dove giocare come in spiaggia. Nell'area 'Giochi d'acqua' con mascotte 'Zuma', un cucciolo di labrador color cioccolato nonché il cane acquatico del team dei Paw Patrol, spazio ad uno scivolo acquatico. Nell'area 'Relax' con mascotte 'Rocky' e 'Marshall', rispettivamente cucciolo meticcio (che nei Paw Patrol condivide il suo motto "Riciclare è meglio che buttare!") e cucciolo di dalmata (cane pompiere da salvataggio nei Paw Patrol), spazio a sdraio in un verde prato d'erba e a giochi da fare in famiglia: la scacchiera con scacchi giganti e il labirinto). Nell'area 'Animali' con mascotte 'Ryder' (nei Paw Patrol il bimbo di dieci anni alla guida della squadra dei cuccioli) le famiglie possono lasciare i propri animali mentre i loro padroncini giocano nelle altre aree del parco. Nell'area 'Ristoro' con mascotte 'Rubble', cucciolo di bulldog inglese nei Paw Patrol, spazio per bere e mangiare con un'offerta variegata che include cibi sani e menù vegetariani, vegani o per celiaci. Infine, nel parco presenti anche l'area 'Arena' dove saranno programmati show e incontri con le mascotte, l'area dei 'Giochi Musicali' dove i visitatori potranno scatenarsi a ritmo di musica e l'area 'Cinema Outdoor' dove si potranno vedere all'aperto epsiodi del cartone Paw Patrol.

Il family village JollyLAND alle porte di Torino [credit: courtesy of Paramount]

Il family village JollyLAND alle porte di Torino [credit: courtesy of Paramount]

Il family village JollyLAND alle porte di Torino [credit: courtesy of Paramount]

nickelodeon Italy continuity 12 April 2023


Ferdi - Monster High The Series Nickelodeon Italy (April 2023)


Spoleti Twins - Monster High The Series Nickelodeon Italy (April 2023)


The Loud House Marathon April 2023 Promo nickelodeon Italy



Originally published: April 12, 2023.

Follow NickALive! on Twitter, RedditInstagramFacebookGoogle NewsTumblrvia RSS and more for the latest Nickelodeon Italia News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.