Monday, February 10, 2020

February 2020 on Nickelodeon Italy & Super!: Henry Danger | O.P.S. | 44 Cats | The Jungle Bunch | Game Shakers | Kally's Mashup + More

Below is a round-up of Nickelodeon Italy's (Italia) programming highlights for February (Febbraio) 2020!


Nickelodeon Italia: (canali 605 e 606 di Sky)

Henry Danger
New Season Five Episodes
Premiering: Weekdays at 18:40 from Monday 3rd February 2020
Includes: Brand new special "Sister Twister" on Monday 3rd February 2020!

Henry Danger
Nuovi episodi della quinta stagione
Dal 3 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 18.40

Per Capitan Man e Kid Danger ci saranno nuovi pericolosi criminali e nuove sfide da affrontare, ma grazie ai loro super poteri ne usciranno sempre vincitori.

OPS – What an hOPSrible pack!
New Animated Series [More Info]
Airs: Weekdays at 20:00 from Monday 17th February 2020

O.P.S. – Orrendi per Sempre
Nuova serie
Dal 17 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 20

Una nuova serie che racconta le avventure di eroi mostruosamente particolari. Quattro ragazzi, combattono quotidianamente con l'ostilità e la diffidenza della gente a causa del loro ‘essere speciali’. Insieme, quindi, formano ‘Gli Orrendi’, un gruppo affiatato che grazie alle proprie caratteristiche riesce a portare aiuto ai bambini in difficoltà.

Nick Jr. Italia (canali 603 e 604 di Sky)

44 Cats
New Episodes
Airs: Weekdays at 18:15 from Monday 3rd February 2020
New Episodes Include: "Meatball the Sleepwalker", "Pinky Paws Rock!" and "44 Cats - The Musical" (season one finale)

44 Gatti
Nuovi episodi
Dal 3 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 18.15

Questa volta Polpetta scoprirà di essere sonnambulo e avrà bisogno di un dottore, Pilou parteciperà al concerto delle sue cantanti preferite e, nel finale di stagione, i Buffycats organizzeranno una festa, un musical che coinvolgerà tutti i gatti della città.

The Jungle Bunch: To The Rescue!
New Episodes
Premiering: Weekdays at 20:00 from Monday 10th February 2020

Vita da Giungla: alla riscossa!
Dal 10 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 20

Quando nella giungla c'è un problema o un'ingiustizia da sanare, niente paura: basta chiamare questo gruppo di amici animali pronti a tutto.

Super! (canale 47 del DTT e 625 di Sky)

Kally's Mashup
New Season Two Episodes
Premiering: Weekdays at 14:10 from Monday 10th February 2020

Kally’s Mashup
Nuovi episodi della seconda stagione in prima Tv
Dal 10 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 14.10

Kally è una normale ragazzina di 13 anni con un dono: è una vera forza al pianoforte. Grazie a questa straordinaria abilità, Kally si troverà catapultata dal piccolo paesino in cui vive alla più grande e famosa scuola di musica della città. E, nonostante tutti credano che il suo futuro sia nel mondo della musica classica, la vera passione di Kally è il pop.

Game Shakers
New Episodes
Premiering: Weekdays at 19:05 from Monday 3rd February 2020

Game Shakers
Nuovi episodi in prima Tv
Dal 3 febbraio, dal lunedì al venerdì alle 19.05

Babe e Kenzie si trovano a lavorare insieme a un progetto di scienze per la scuola, così creano il loro primo videogioco: Sky Whale. Contro ogni aspettativa, il gioco messo online ottiene subito un enorme successo…

Additionally..:

-- Rai Gulp (canale 42 del DTT) will premiere brand new episodes of Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles (Il destino delle Tartarughe Ninja) everyday at 08:00 and 20:00 from Thursday 6th February 2020!

Il destino delle Tartarughe Ninja
Nuove puntate in prima Tv
Dal 6 febbraio, tutti i giorni alle 8 e alle 20

Michelangelo detto Miki, Leonardo detto Leo, Raffaello detto Raf e Donatello detto Donnie sono tartarughe mutanti e hanno avuto il privilegio di apprendere dal saggio Maestro Splinter l'arte del ninjutsu. Una volta emerse dalla loro tana nascosta nelle fognature, le quattro tartarughe ninja scoprono il sorprendente mondo della città di New York e si trovano a fronteggiare criminali peggiori di quanto avessero mai immaginato.

-- Sky On Demand will add the first seasons of Hunter Street and The Bureau of Magical Things (La biblioteca della magia) on Saturday 1st February 2020!

Hunter Street – prima stagione, dal 1° febbraio su Sky On Demand

Arriva in esclusiva solo su Sky On Demand la prima stagione di Hunter Street, serie olandese per ragazzi che racconta le avventure di cinque giovani in affido che devono risolvere il mistero legato alla scomparsa dei genitori affidatari.

La biblioteca della magia – prima stagione, dal 1° febbraio su Sky On Demand

Altro titolo disponibile on demand solo su Sky, è una produzione Nickelodeon incentrata su una ragazza che, inizialmente scettica sull’esistenza della magia, deve ora salvare le specie animali magiche dall’estinzione, dato che l’uomo moderno non crede più in loro.


From dituttounpop:

Kally’s Mashup, la sua seconda stagione dal 10 febbraio su Super!

Kally’s Mashup torna sul canale Super! dal 10 febbraio. In concomitanza con San Valentino, il canale ha in serbo una programmazione speciale
Dal 10 febbraio al 12 marzo tornerà su Super!, canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, la seconda attesa stagione di Kally’s Mashup, la serie argentina prodotta da Nickelodeon. Per festeggiare il giorno degli innamorati, il canale ha in serbo una programmazione speciale per la serie: dal 10 al 14 Febbraio dalle ore 14:10 Kally e Dante, i protagonisti di Kally’s Mashup, che duetteranno in un videoclip speciale, “What it feels like”, che racconta come ci si sente ad essere innamorati. Sempre dal 10 al 14 Febbraio, inoltre, sarà possibile inviare il proprio messaggio da innamorato al sito di Super! – www.supertv.it – e avere la possibilità di vederlo in sovraimpressione dalle 14:10 alle 16:00.

Kally’s Mashup trama
Kally è una normale ragazzina di 13 anni con un fantastico dono: è una vera forza al pianoforte! Grazie a questa straordinaria abilità, Kally si troverà catapultata dal piccolo paesino in cui vive alla più grande e famosa scuola di musica della città. Un bel cambiamento per una ragazza così giovane. Oltre a tutto questo e ai problemi tipici dell’adolescenza, Kally si troverà anche a combattere per far diventare il suo sogno realtà. Infatti, nonostante tutti credano che il suo futuro sia nel mondo della musica classica, la vera passione di Kally è la musica pop!

Kally’s Mashup anticipazioni
Kally rivela durante il Premio Rivelazione di essere @mica635. Dopo un’attenta valutazione i giudici decidono di assegnare la vittoria a Kally. Dopo la vincita di Kally, Watemberg decide di aprire il Conservatorio Allegro anche alla musica contemporanea e non più solo alla musica classica e di competere nel concorso per l’assegnazione del premio “Chiave di Sol” di musica Contemporanea, dove Allegro dovrà sfidare il conservatorio Evolution.

In questa seconda serie di episodi: l’Allegro rischia di chiudere e Kally e Gloria fanno di tutto per evitarlo. Kally scopre che Marco è una spia dell’Evoluction, ma forse c’è più di una spia. Torna Pablo, un ex pretendente di Kally, che per questo motivo litiga con Tina che la accusa di essersi allontanata da suo fratello. Andy e Lucy nel frattempo si chiariscono e Andy confessa a Lucy di provare qualcosa per Gloria. I DAK si preparano per il loro primo tour mentre sia la storia tra Kally e Dante che quella tra Tina e Kevin naufragano… come andrà a finire? L’Allegro vincerà la Chiave di Sol e Kally e Dante resteranno insieme?

###

More Nick: 2020 on Nickelodeon: New Shows, Specials, Events, Movies, Episodes, and More!

Originally published: Sunday, January 26, 2020.

Original source: TuttoGiocattoli; Additional sources: Google Translate, Google.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.