Monday, October 19, 2020

October 2020 on Nickelodeon Italy: Danger Force | The Casagrandes | Blaze and the Monster Machines

Below is a round-up of Nickelodeon Italy's (Italia) programming highlights for October (ottobre) 2020!


Nickelodeon Italia: (canali 605 e 606 di Sky):

The Casagrandes
New Episodes
Airing: Weeknights at 17:00 from Monday 5th October 2020

I CASAGRANDE
Dal 5 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 17.00 su Nickelodeon
Nuove avventure per Ronnie Anne Santiago, il suo fratellone Bobby, sua mamma Maria e tutta la colorata famiglia messicana dei Casagrande che si trasferiscono nella città di Great Lakes City. Lì faranno nuove amicizie, incontreranno I vicini di casa e porteranno ogni giorno tanta allegria nel quartiere!

Danger Force
Brand New Show
Premiering: Monday 19th October 2020 at 19:10
Airs: Weekdays at 19:20 [more info about the show]

DANGER FORCE
Dal 19 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 19.10 su Nickelodeon
Arriva su Nickelodeon lo spin off della serie cult Henry Danger! Capitan Man e Schwoz, rimasti orfani di Kid Danger, fondano una scuola per giovani supereroi alle prime armi. I due recrutano i giovani ed inesperti Chapa, Miles, Mika e Bose come nuovi supereroi in training! Riuscira’ questa nuova squadra a difendere la citta’ di Swellview da nuovi e vecchi super cattivi?

Nick Jr. Italia (canali 603 e 604 di Sky)

Blaze and the Monster Machines
Brand New Season 5 Episodes
Airing: Weekdays at 20:00 from Monday 12th October 2020

BLAZE E LE MEGAMACCHINE
Dal 12 ottobre, dal lunedì al venerdì alle 20.00 su Nick Jr.
Arrivano su Nick Jr i nuovi episodi tratti dalla quinta stagione di Blaze e le megamacchine. Nuove avventure e nuovi salvataggi aspettano il monster truck parlante Blaze e il suo pilota AJ con i loro amici a quattro ruote in giro per il mondo. Nei nuovi episodi Blaze si impegnera’ a riciclare rendendo piu’ pulita la sua città, poi dovrà fare da babysitter a un piccolo monster truck e infine conoscera’ un amico..dallo spazio!

###


Henry Danger fa spazio a Danger Force

I supereroi hanno sempre fatto presa sul pubblico televisivo e soprattutto su quello più giovane, che negli ultimi anni si è appassionato alle vicende de I Thunderman ed Henry Danger. Ed è proprio sulle orme di quest’ultima serie che nasce il nuovo progetto di Nickelodeon, al via oggi alle 19.10: si tratta del suo seguito Danger Force, prodotto dal protagonista principale Jace Norman.

L’interprete di Henry Kart, appena ventenne, ha deciso di sfruttare al massimo la serie che gli ha dato la popolarità, realizzandone questo sequel insieme a Cooper Barnes, già volto del supereroe Capitan Man, che avevo trasformato Henry nel suo assistente Kid Danger. Ma, mentre Norman si limiterà a restare dietro le quinte, Barnes tornerà a dar vita al suo personaggio, affiancato da Michael D. Cohen, che riporterà sullo schermo lo scienziato Schwoz.

Danger Force: trama e cast

I due fonderanno una scuola di formazione per giovani supereroi, la Swellview Academy, partendo da alcune reclute inesperte che dovrebbero diventare i nuovi idoli dei ragazzini. Si tratta di Chapa (Havan Flores), Miles (Terrence Little Gardenhigh), Mika (Dana Heath) e Bose (Luca Luhan), che insieme formeranno la Danger Force e dovranno allenarsi duramente, imparare a mentire come fanno i supereroi, difendere la città ed evitare di fare troppe brutte figure. La scuola, per essere presa sul serio, dovrà, infatti, conquistare una licenza e superare dei test.

Gli episodi della prima stagione, trasmessi negli Stati Uniti dallo scorso mese di marzo, sono in tutto tredici, a cui vanno aggiunti cinque corti. La serie sarà accompagnata in video dalla repliche di Henry Danger, tuttora presenti in diverse fasce orarie nel palinsesto del canale satellitare.

###

Di Più Nick: Nickelodeon Italy Announces SlimeFest 2020!

Originally published: Thursday, October 01, 2020.

Original source: Digital News' SkyWeek.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.