Monday, October 19, 2020

The SpongeBob Movie: Sponge on the Run | Trailer | Italian Version | Netflix Italy

Spongebob: Amici in fuga | Trailer ufficiale | Italiano | Netflix Italia


Aiuta i tuoi amici in questo viaggio pericoloso! Parti all'avventura con SpongeBob e Patrick per salvare Gary (#SaveGary) che è stato rapito, nel trailer ufficiale di #Spongebob: Amici in fuga.

Guarda Spongebob: Amici in fuga su Netflix dal 5 novembre: http://nickalive.blogspot.com/2020/08/netflix-slated-to-bow-spongebob-movie.html

Sinossi:
SpongeBob parte con Patrick per una folle missione ben oltre Bikini Bottom per salvare Gary, il suo migliore amico che è stato rapito.


SpongeBob: Amici in fuga dal 5 novembre su Netflix (tranne in Canada, Cina e USA)

SpongeBob: Amici in fuga è pronto a sbarcare dal 5 novembre su Netflix. Paramount e CBS All Access pronte a distribuirlo in Canada, Cina e USA

Dal 5 novembre su Netflix – tranne negli Stati Uniti che verrà distribuito da CBS All Access, Canada e Cina dove se ne occuperà Paramount Pictures – arriverà il film d’animazione SpongeBob: Amici in fuga. Il film è diretto e scritto da Tim Hill, da un soggetto di Tim Hill, Jonathan Aibel e Glenn Berger, il film è prodotto da Ryan Harris e vede Stephen Hillenburg, creatore della serie, come produttore esecutivo.

Si tratta del primo film della serie SpongeBob ed è realizzato in CGI stilizzato anziché in animazione 2D tradizionale. Il film è prodotto da Paramount Animation, Nickelodeon Movies e United Plankton Pictures, animato dallo società Mikros Image e doveva uscire a inizio 2021 distribuito da Paramount Pictures. Nel luglio Netflix si aggiudicò i diritti di distribuzione internazionale fissando la data di uscita per novembre.

SpongeBob: Amici in fuga vede un prestigioso cameo dell’attore Keanu Reeves, nei panni del Saggio. Le musiche sono composte dal maestro Hans Zimmer.

La trama
Dopo che Gary, l’amato animale domestico di SpongeBob, è stato rapito, la famosa spugna di mare e il suo migliore amico Patrick Stella si imbarcano in un’avventura epica nella Città Perduta di Atlantic City per riportare Gary a casa. Mentre si destreggiano tra le delizie e i pericoli di questa divertente ma allo stesso tempo rischiosa missione di salvataggio, SpongeBob e i suoi amici dimostrano che non c’è niente di più forte del potere dell’amicizia.

Il doppiatori
Claudio Moneta: SpongeBob Squarepants (adulto)
Stefano De Filippis: SpongeBob Squarepants (Bambino)
Pietro Ubaldi: Patrick Stella
Mario Zucca: Mr. Krab
Mario Scarabelli: Squiddi Tentacolo
Riccardo Rovatti: Plankton
Laura Brambilla: Sandy
Rosa Leo Servidio: Karen
Graziella Porta: Signora Puff
Luca Ward: Saggio
Paolo De Santis: Poseidone

###

Originally published: Saturday, October 17, 2020.

Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy, SpongeBob SquarePants and Sponge on the Run News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.