Monday, November 16, 2020

Nick Jr. Italy to Host 'Under the Sea with Baby Shark' Week

Nick Jr. Italy (Italia) will be hosting “In fondo al mare con Baby Shark” ("Under the Sea with Baby Shark"), a brand new stunt mixing fan-favourite episodes of PAW Patrol and brand new Baby Shark animated shorts, which will air weekdays at 19:00 between Monday 16th - Friday 20th November 2020! Following the stunt, the Baby Shark shorts will air regularly on Nick Jr. Italia from Saturday 21st November 2020. Baby Shark will also be starring in his own Nick Jr. series, Baby Shark’s Big Show!, premiering 2021 on the Nick Jr. channel in Italy.


While waiting for Baby Shark's brand new show, fans can immerse themselves in the underwater world of Baby Shark with a series of colourful and engaging products! Over 25 partners are on board for the property in Italy, with 200 products covering all categories that will allow little ones to live in perfect Baby Shark style.

Official ViacomCBS Networks Italia press release, via PuntoZip:

Baby Shark – debuttano in Italia i primi cortometraggi. E presto una serie animata
DI LUCA CECCARELLI · PUBBLICATO 14 NOVEMBRE 2020 · AGGIORNATO 13 NOVEMBRE 2020



Baby Shark - debuttano in Italia i primi cortometraggi. E presto una serie animataUna nuova famiglia di simpatici squaletti colorati è pronta a tuffarsi nel mondo frizzante di NickJr, il canale prescolare di ViacomCBS Networks Italia in onda sul canale 603 di Sky.

Mondadori Store
Boccagli e maschera saranno indispensabili per tutta la settimana dal 16 al 20 novembre perchè alle ore 19.00 andrà in onda lo stunt di programmazione “In fondo al mare con Baby Shark” composto da un mix di episodi di PAW Patrol e dei nuovissimi corti inediti di Baby Shark. Da Sabato 21 Novembre i corti di Baby Shark invaderanno tutto il canale di NickJr andando in onda in diversi orari della giornata.

Dal suo lancio su YouTube, nel novembre del 2015, Baby Shark ha letteralmente conquistato il mondo, raggiungendo proprio in questi giorni l’incredibile risultato di video più visualizzato nella storia della piattaforma con oltre 7,6 miliardi di visualizzazioni. Con l’hashtag #BabySharkChallenge, la canzone ha generato un vero fenomeno virale, diventando la colonna sonora di tantissime famiglie.

Ma non è tutto. In attesa della serie in onda, i piccoli fan possono immergersi nel mondo sottomarino di Baby Shark con una serie di prodotti colorati e coinvolgenti! Oltre 25 partner sono a bordo per lo sviluppo in Italia di circa 200 prodotti a copertura di tutte le categorie merceologiche che permetteranno ai più piccini di vivere in perfetto stile Baby Shark.

Ed è solo l’inizio! Il fenomeno mediatico Baby Shark darà vita a un’inedita serie animata, che nel 2021 invaderà NickJr (canale Sky 603) per divertire i bambini a ritmo di musica e avventure marine!

BaròCosmetics
È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon in Italia.

Nickelodeon è il brand di intrattenimento numero uno per i bambini che ha costruito un business diversificato e globale mettendo i bambini al primo posto in tutto i progetti intrapresi. Con una vasta gamma di offerte che spaziano dai programmi televisivi, alla produzione televisiva negli Stati Uniti e nel mondo, prodotti di consumer product, prodotti digital, esperienze localizzate, editoria e lungometraggi, Nickelodeon è disponibile in oltre 500 milioni di famiglie in più di 170 paesi e territori, grazie ad oltre 100 canali programmati localmente e “branded block”.  In Italia, Nickelodeon fa parte di ViacomCBS Networks Italia, che possiede i canali presenti in esclusiva su Sky con Nickelodeon (Sky 605) e NickJr (Sky 603), i siti www.nicktv.it e www.nickjr.it e tutti gli asset digital e socail. È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria di Nickelodeon e di tutti i canali ViacomCBS in Italia.

###


Baby Shark: da oggi su NickJr i corti animati basati sul fenomeno mondiale

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa sull’arrivo in Italia su NickJr dei corti di Baby Shark:
LEGGI: Su Nickelodeon arriva la serie animata

DAL 16 NOVEMBRE SI VA TUTTI AL MARE CON LE AVVENTURE A TEMA
DEI PAW PATROL CHE ACCOMPAGNANO IL DEBUTTO IN ITALIA
DEI PRIMI CORTOMETRAGGI DI BABY SHARK.

Una nuova famiglia di simpatici squaletti colorati è pronta a tuffarsi nel mondo frizzante di NickJr, il canale prescolare di ViacomCBS Networks Italia in onda sul canale 603 di Sky. Boccagli e maschera saranno indispensabili per tutta la settimana dal 16 al 20 novembre perchè alle ore 19.00 andrà in onda lo stunt di programmazione “In fondo al mare con Baby Shark” composto da un mix di episodi di PAW Patrol e dei nuovissimi corti inediti di Baby Shark. Da Sabato 21 Novembre i corti di Baby Shark invaderanno tutto il canale di NickJr andando in onda in diversi orari della giornata.

Dal suo lancio su YouTube, nel novembre del 2015, Baby Shark ha letteralmente conquistato il mondo, raggiungendo proprio in questi giorni l’incredibile risultato di video più visualizzato nella storia della piattaforma con oltre 7,6 miliardi di visualizzazioni. Con l’hashtag #BabySharkChallenge, la canzone ha generato un vero fenomeno virale, diventando la colonna sonora di tantissime famiglie.

via comunicato stampa

Intanto, Nickelodeon ha ordinato la realizzazione di una serie animata per bambini basata sulla popolarissima serie di video YouTube. La serie si intitolerà sarà composta da 26 episodi per un debutto atteso nel 2021. A fine anno, tuttavia, andrà in onda un speciale natalizio che anticiperà lo show. Pinkfong, la compagnia dietro la clip oramai diventata cult, collaborerà con Nickelodeon per il progetto.

###

Di Più Nick: Noggin Rolls Out in the Netherlands, Spain and Italy on Amazon Prime Video!

Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nick Jr. Italy, Nickelodeon Preschool and PAW Patrol News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.