Saturday, October 26, 2019

November 2019 on Nickelodeon Italy: The Loud House | LEGO City | The Jungle Bunch | Corn & Peg + More

Below is a round-up of Nickelodeon Italy's (Italia) programming highlights for November (Novembre) 2019!


Click here for Nickelodeon Italia's October (Ottobre) 2019 highlights.

Nickelodeon Italia: (canali 605 e 606 di Sky)

The Loud House Season 4
New Episodes
Airs: Weekdays at 19:30 from Monday 4th November 2019

A casa dei Loud
Nuovi episodi della quarta stagione
Dal 4 novembre

Questa serie racconta di quanto può essere divertente e caotica la vita quando sei un ragazzo di 11 anni come Lincoln, che divide la propria casa con ben 10 sorelle, una più diversa dall’altra. Riuscirà il nostro eroe a sopravvivere in questa giungla di famiglia?

Lun 4 NOV: A casa dei Loud [Stagione 4] - Nickelodeon: lun-ven, ore 19.30

LEGO City Adventures [more info]
New Show
Premieres: Monday 25th November 2019
Airs: Weekdays at 20:00

Lego City
Nuova serie
Dal 25 novembre

La serie inedita, composta da 10 episodi, descrive la vita all'interno della comunità di Lego City, con situazioni divertenti, intelligenti e dinamiche, seguendo le avventure assurde e piene di azione dei suoi abitanti, nel tentativo di fermare un misterioso maestro del crimine.

Lun 25 NOV: Lego City Adventures - Nickelodeon: lun-ven, ore 20.00

Nick Jr. Italia (canali 603 e 604 di Sky)

44 Cats
New Episodes
Airs: Weekdays at 20:30 from Monday 4th November 2019

Lun 4 NOV: 44 gatti - La settimana di Nonna Pina - Nick Jr: lun-ven, ore 20.30

The Jungle Bunch [more info]
Brand New Show
Airs: TBA

The Jungle Bunch
Nuova serie

Quando nella giungla c'è un problema o un'ingiustizia da sanare, non bisogna preoccuparsi: basta chiamare il Jungle Bunch, il gruppo di amici animali e loro verranno immediatamente in soccorso.

Corn & Peg
New Episodes
Airs: TBA

Corn & Peg
Nuovi episodi inedit

Su Nick Jr tornano Corn & Peg, due unicorni che cercano ogni giorno di far diventare la cittadina di Galloping Grove un posto migliore aiutando chiunque ne abbia bisogno. I due infatti sono grandi fan di Capitan Thunderhoof, il supereroe del loro show Tv preferito.

PAW Patrol
Airs: Weekdays at 19:10 from Monday 18th November 2019

Lun 18 NOV: Paw Patrol: A cena con i cuccioli - Nick Jr: lun-ven, ore 19.10

TeenNick Italia: (canale 620 di Sky)

The Dude Perfect Show
New Episodes
Airing: Weekdays at 20:00 from Monday 4th November 2019

Lun 4 NOV: Dude Perfect Show - Teen Nick: lun-ven, ore 20.00

Additional Nickelodeon Highlights

Kid-E-Cats
Seconda stagione in prima Tv free
Dal 4 novembre, tutti i giorni alle 17.40
Cartoonito Italia

Lo show racconta le avventure quotidiane di una simpatica famiglia di gattini. In queste inedite puntate i protagonisti saranno alle prese con nuove avventure... e tanti guai da risolvere.

Paw Patrol
Ogni venerdì, maratona dedicata a un protagonista
della serie. Dal 1° novembre, tutti i venerdì alle 19.40
Cartoonito Italia

Lo show segue le avventure di Ryder, un bimbo di dieci anni che ha salvato e addestrato sei cagnolini mettendo in piedi un’originale squadra di pronto intervento. Ognuno dei cuccioli è dotato di un mezzo super tecnologico che lo caratterizza e ha un'abilità particolare.

From Il Giorno:

Diritto al gioco, una giornata di divertimento per tutti i bambini al Muba di Milano

Sabato 23 novembre, appuntamento gratuito in compagnia della famiglia di Nickelodeon in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia

Milano, 21 novembre 2019 - Il gioco? E' un diritto di ogni bambino. Per questo, sabato 23 novembre, in occasione della Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia promossa dall'Onu, Nickelodeon e NickJr (canali a target kids & family di Viacom Italia) organizzano attività ludiche completamente gratuite per tutta la famiglia al MUBA, il Museo dei Bambini di Milano.

"Siamo molto soddisfatti di questa iniziativa – afferma Micaela Lodrini, VP Marketing & Brand Solutions Viacom Italia – perché ancora una volta Nickelodeon dimostra il suo impegno nei confronti dei più piccoli". E aggiune: "Nickelodeon è il brand televisivo di intrattenimento leader a livello mondiale e il nostro impegno, qui in Italia, si sposa perfettamente con la campagna internazionale 'Worldwide Day of Play', istituita in America nel 2007 e che ogni anno coinvolge i 170 paesi dove è visibile questo canale". "Per questo - continua Lodrini – per la prima volta, la portiamo nel nostro Paese e speriamo davvero di riuscire a trasmettere l'importante concetto che sta alla base, ovvero l'invito a genitori e figli di spegnere la tv ed uscire a giocare, perché tutti i bambini hanno il diritto di essere felici".

Ma se per 'Worldwide Day of Play' è il debutto italiano, non è la prima volta che Nickelodeon organizza iniziative concrete per i piccoli. "Più che un canale televisivo – spiega Micaela Lodrini – preferiamo pensare a Nickelodeon come a un brand che fa vivere esperienze uniche a 360°. Certo i bambini iniziano a conoscere i nostri character dai cartoni animati ed è lì che si affezionano, ma ci piace l'idea che possano incontrarli e vivere con loro esperienze indimenticabili. Così, organizziamo giornate o eventi in cui questo può davvero accadere". Qualche esempio? "In passato si sono tenute attività al Mudec di Milano con 'Shimmer & Shine' oppure c'è stata la possibilità di trascorrere una notte all'Acquario di Genova con Spongebob. Da non dimenticare lo Slimefest, l'evento di musica e divertimento dove i protagonisti sono i ragazzi e i loro talent preferiti".

Nello spirito della Giornata Internazionale dei diritti dell'infanzia, che quest’anno festeggia il 30° anniversario dalla ratifica della Convenzione, il brand mondiale del divertimento, dell'allegruia, della risata sana e dirompente, dell'imprevedibilità e dell'innovazione, poteva essere da meno? Assolutamente no. E allora, l'appuntamento con SpongeBob, Tartarughe Ninja, Shimmer&Shine, Paw Patrol e Team Jay è per sabato 23 novembre, dalle 10 alle 18.30, al Muba - Museo dei Bambini di Milano (via Enrico Besana 12).

In particolare SpongeBob, che festeggia quest’anno i suoi 20 anni, sarà il protagonista della mostra-gioco Natura e delle attività del centro permanente REMIDA che per l’occasione saranno arricchite da elementi che richiamano l’ambiente marino della spugna gialla più famosa della tv. Per accedere gratuitamente ai posti ancora disponibili per i laboratori Natura e REMIDA è necessaria la prenotazione sul sito https://ticketing.muba.it. Posti disponibili fino ad esaurimento. Ma non è tutto. Nel giardino del Muba e in alcune aree interne, Nickelodeon organizza durante tutto l’arco della giornata attività, sempre gratuite, senza obbligo di prenotazione. Si potrà giocare, imparare, divertirsi e scatenarsi con le property di Nickelodeon ma anche scattare una foto con il proprio costume character preferito.

Insomma, ce ne sarà davvero per tutti. Perché il diritto di giocare non va negato a nessuno e soprattutto porta alla felicità.

###

Di Più Nick: Nickelodeon Italy Unveils Autumn/Winter 2019 Programming Highlights!

Originally published: Saturday, October 19, 2019.

Original source: TuttoGiocattoli; Additional sources: Google Translate, Digital-Forum /@Andry10k.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Halloween on Nickelodeon Italy, Nick Jr. Italia and Teen Nick Italia News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.