Sunday, February 06, 2022

Pluto TV Italy to Add Valentine's and Mystery-Themed Super! Channels in February 2022

Pluto TV Italia, the free ad-supported streaming television service from ViacomCBS, will be adding two new kids channels in February 2022: Super! Cupido, featuring Valentine-themed episodes of hit Nickelodeon shows, and Super! Mystery, featuring mystery-themed kids programming. Super! is a Italian free-to-air (FTA) kids’ TV channel owned and operated by ViacomCBS.

Official ViacomCBS Networks Italia press release, via Telesimo:

PLUTO TV CELEBRA IL MESE DEGLI INNAMORATI CON UNA PROGRAMMAZIONE DA BATTICUORE E TANTI NUOVI CANALI

#PlutoTV #PlutoTVIT

Amore, amore, amore. Non ne abbiamo mai abbastanza e adoriamo raccontarlo! Nel mese degli innamorati Pluto TV – il servizio di televisione lineare in streaming gratuito di ViacomCBS – indossa gli occhiali rosa e si prepara a farci battere il cuore con tante nuove storie.


PLUTO TV CELEBRA L’AMORE IN OGNI SUO GENERE

Il nuovo canale Pluto TV in Love offre una selezione dei migliori show di MTV che affrontano tutte le sfaccettature delle relazioni amorose.

Alcuni sostengono che ad amare si impara. Per questo, si accende Super! Cupido, un canale per bambini e ragazzi, con contenuti firmati Nickelodeon, che li appassioneranno con racconti di baci rubati, primi amori che sbocciano e colpi di scena per scoprire, a poco a poco, il grande mistero che è l’amore.

PLUTO TV È UN MONDO PIENO DI PASSIONI

A febbraio su Pluto TV si accendono anche altri nuovi canali che ci intratterranno con tutto ciò che ci appassiona.  Per le giovani menti che non sanno resistere al fascino di un mistero da risolvere arriva Super! Mystery con tanti show che lasceranno tutti con il fiato sospeso. Per gli amanti dei reality, Pluto TV accende un canale speciale dedicato allo show britannico Geordie Shore, tra avventure e flirt.


AD OGNI AMORE IL SUO CANALE

Da venerdì 11 febbraio in esclusiva su Pluto TV Sci – Fi arrivano le nuove puntate in prima tv assoluta della quarta stagione di Star Trek: Discovery, uno dei grandi amori degli appassionati del genere Sci-Fi, che li catapulterà nello spazio profondo per vivere tante avventure.

Star Trek: Discovery

Nel mese dell’amore, e a quasi cento anni dalla sua nascita, Pluto TV celebra anche uno dei registi italiani che ha fatto del cinema il suo più grande amore: il 6 e il 13 febbraio su Pluto TV Cinema Italiano due serate dedicate a Pasolini con Uccellacci e Uccellini, Edipo Re e Porcile e Medea. La serata di domenica 20 febbraio, invece, è dedicata a Pupi Avati con Tutti defunti tranne i morti, Bordella, La mazurka del barone, della santa e del fico fiorone.

Chi ama passare il tempo con la propria famiglia, tutti i mercoledì dalle 21.00, potrà vivere le avvincenti avventure della saga Il Tesoro dei Templari in programmazione, per tutto il mese, su Pluto TV Family con un capitolo diverso ogni settimana. E ancora, su Pluto TV Film Classici un appuntamento imperdibile per gli amanti del genere western: venerdì dalle 21.00 per tutto il mese una selezione di titoli per rivivere quell’atmosfera così avvincente con titoli come L’ultima conquista, I pascoli dell’odio, La valle dell’oro e Il Deserto Dipinto.

Chi non è innamorato della propria casa? Da lunedì 14 febbraio sul canale Young & Fabulous andrà in onda la prima stagione di MTV Cribs Italia, un’occasione unica per entrare nelle dimore di talent, celebrities e artisti, specchio della loro personalità e della loro identità per scoprire qualcosa in più della loro vita. Inoltre mercoledì 16 febbraio, a partire dalle 13.00, sarà possibile vedere la maratona della stagione completa, che terminerà proprio a ridosso della premiere della seconda stagione su MTV (canale Sky 131 e in streaming su NOW) in prima tv assoluta. Le case delle celebrities più amate non avranno davvero più segreti!

Pluto TV è accessibile via browser all’indirizzo www.pluto.tv, attraverso la App per Android e iOS, e su tutte le principali Smart TV, come Samsung Tizen, LG Smart TV, Amazon Fire TV, Android TV e Chromecast. Inoltre, 10 canali di Pluto TV sono anche presenti su Samsung TV Plus.

#PlutoTV #PlutoTVIT

###

Super! (Italia) - Pubblicità - 5 di Febbraio di 2022 (05/02/2022)



Originally published: February 01, 2022.

H/T: teleblog.

Follow NickALive! on Twitter, RedditInstagramFacebookGoogle NewsTumblrvia RSS and more for the latest Valentine's on Nickelodeon Italy News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.