Tuesday, October 29, 2019

September and October 2019 on Nickelodeon Italy: Henry Danger | Double Dare | Hunter Street S3 | Team Jay | Hacking High School | Halloween + More

Below is a round-up of Nickelodeon Italy's (Italia) programming highlights for September (Settembre) and October (Ottobre) 2019!


Nickelodeon Italia's November (Novembre) highlights can be found here.

Nickelodeon Italia: (canali 605 e 606 di Sky)

Henry Danger Season Five
New Season
Airs: Weekdays at 18:40 from Monday 9th September 2019

Lun 9 SET: Henry Danger [Stagione 5] - Nickelodeon: lun-ven, ore 18.40

Hunter Street Season Three
New Season
Airs: Double episodes Mondays from 20:20 beginning Monday 7th October 2019

Hunter Street
Terza stagione
Dal 7 ottobre, ogni lunedì sera doppio episodio alle 20.20

Kate, Erik e i loro cinque figli adottivi vivono ad Amsterdam in una grande casa che si affaccia su un canale. Continuano i misteri che i fratelli Hunter dovranno risolvere dopo la sparizione dei genitori e l’accusa al padre Erik di furto in un museo.

Henry Danger - Danger Things
New Halloween Special
Premiering: Wednesday 16th October 2019 at 18.40

Henry Danger – Speciale “Danger Things”
Mercoledì 16 ottobre alle 18.40

Sull’onda del grande successo della serie Stranger Things, non poteva mancare su Nickelodeon, nel mese di Halloween, un episodio speciale a tema mistero. In Danger Things Kid Danger, a causa di una tempesta magnetica, viene teletrasportato in un mondo alternativo, più dark, dove chi era buono ora è malvagio, e dovrà mettercela davvero tutta per tornare nel suo universo.

SpongeBob SquarePants
ScaryPants Marathon + New Episode
Airs: Thursday 31st October 2019 from 20:05

Nickelodeon will bring the frights this Halloween with a spooktacular SpongeBob ScaredyPants marathon, kicking off with the brand new Halloween special "The Ghost of Plankton"!

Su Nickelodeon (Sky 605) la maratona di Halloween di Spongebob intitolata "Pantaloni spaventosi".

Giovedì 31 Ottobre su Nickelodeon (Sky 605) alle ore 20.20 parte la maratona di Halloween di Spongebob intitolata "Pantaloni spaventosi" al via con l'episodio inedito "Il fantasma di Plankton".

Nick Jr. Italia (canali 603 e 604 di Sky)

PAW Patrol
New Episodes
Airs: Weekdays at 20:00 from Monday 9th September 2019

Lun 9 SET: Paw Patrol - Nick Jr: lun-ven, ore 20.00

Team Jay
New Show [More Info]
Airs: Weekdays at 19:00 from Monday 23rd September 2019

Lun 23 SET: Team Jay - Nick Jr: lun-ven, ore 19.00

Top Wing Season Two
New Season
Airing: From Monday 7th October 2019

Top Wing
Nuovi episodi della seconda stagione
Dal 7 ottobre

Riapre la Top Wing Academy: Swift, Penny, Brody, and Rod sono pronti per ricominciare. L’obiettivo degli uccellini, giovani cadetti, è quello di “guadagnarsi le ali”. Come? Con i loro elmetti e giubbotti da aviatore aiuteranno la comunità portando a termine varie missioni, dalle quali impareranno anche tante importanti lezioni di vita.

PAW Patrol
New "Mighty Pups" Themed Episodes
Premiering: From Monday 21st October 2019

Paw Patrol
Episodi a tema Mighty Pups
Dal 21 ottobre

Sta per tornare la squadra di salvataggio Paw Patrol con i nuovi episodi a tema Mighty Pups: i cuccioli, entrati in contatto con un meteorite venuto dallo spazio, acquisiranno dei magici poteri che permetteranno loro di governare gli elementi come l’acqua, il fuoco e la terra.

TeenNick Italia: (canale 620 di Sky)

Hacking High School
New Show from AwesomenessTV
Premiering: Monday 9th September 2019 at 19:30
Airing: Weekdays at 19:30

Lun 9 SET: Hacking High School - Teen Nick: lun-ven, ore 19.30

Double Dare
New Game Show
Premieres: October 2019

Double Dare
Il game show di Teen Nick

Torna su Teen Nick Double Dare, lo storico game show americano che aveva avuto grande successo negli States negli anni ’90 e oggi torna con un reboot, una nuova veste grafica, una nuova presentatrice – la star americana Liza Koshy – e nuovi giovani partecipanti super agguerriti pronti a superare le sfide più buffe, sempre a colpi di slime, per aggiudicarsi il grande premio finale.

Additional Nickelodeon Highlights

Club 57

Prima Tv assoluta
Da lunedì 30 settembre, dal lunedì al sabato alle 20.35
Rai Gulp (canale 42 del DTT)

La protagonista Eva, appassionata di scienze, riesce a viaggiare nel tempo e si ritrova nel 1957 insieme a suo fratello Ruben. I due ragazzi rimangono bloccati nel passato, dove vivono una serie di incredibili avventure nel tentativo di tornare nel presente. Dietro le quinte dell’esclusivo Club 57, lo show musicale più in voga dell’epoca, Eva si innamora di JJ…

Il destino delle Tartarughe Ninja (Rise of the Teenage Mutant Ninja Turtles)
Tutti i giorni alle 7.20, 12.55, 18.35 e 22.20
Rai Gulp (canale 42 del DTT)

Michelangelo detto Miki, Leonardo detto Leo, Raffaello detto Raf e Donatello detto Donnie sono tartarughe mutanti e hanno avuto il privilegio di apprendere dal saggio Maestro Splinter l'arte del ninjutsu. Una volta emerse dalla loro tana nascosta nelle fognature, scoprono il sorprendente mondo della città di New York, e si trovano a fronteggiare criminali peggiori di quanto avessero mai immaginato.

From Best Movie:

Paw Patrol, i nuovi episodi a tema Mighty Pups dal 21 ottobre

Dal 21 ottobre su NickJr arrivano i nuovi episodi di Paw Patrol a tema Mighty Pups, nei quali i cuccioli otterranno fantastici superpoteri

Pronti per nuove imperdibili avventure in compagnia dei mitici Paw Patrol? I cuccioli più amati dagli spettatori più piccoli stanno per tornare dal 21 ottobre su NickJr, il canale satellitare di Viacom Italia dedicato al pubblico prescolare in onda sul canale 603 di Sky 603.

Per tutti coloro che hanno bimbi piccoli in casa la serie non ha bisogno di presentazioni: prodotta da Spin Master, ha ottenuto numeri record per quanto riguarda gli ascolti in tutto il mondo, ed è decisamente tra le preferite in assoluto per la fascia prescolare. Protagonista una simpatica squadra di cagnolini eroici, ognuno con la propria personalità e abilità particolare. Guidati da un ragazzino di nome Ryder, i cuccioli formano un imbattibile team che riesce sempre a risolvere ogni problema della città di Adventure Bay.

Ora sono in arrivo finalmente i nuovi episodi a tema Mighty Pups! I cuccioli di Paw Patrol, entrati in contatto con un meteorite venuto dallo spazio, acquisiscono dei magici poteri che gli permettono di governare gli elementi naturali come l’acqua, il fuoco e la terra! I Mighty Pups, ovvero: Ryder, Marshall, Rubble, Chase, Zuma, Skye sono pronti per tornare in azione e salvare il mondo. Nessun lavoro è troppo grande e nessun cucciolo è troppo piccolo per queste nuove missioni!

I nuovi episodi di Paw Patrol – Mighty Pups
I nuovi episodi di Paw Patrol che vedranno l’introduzione dei superpoteri che trasformeranno i cuccioli in Mighty Pups sono pronti ad arrivare su NickJr (Sky 603), dal
21 Ottobre, in onda dal lunedì al venerdì alle ore 20:00.

Ecco alcune sinossi degli episodi:
• L’attacco dei super gattini: i gattini del sindaco Goodway sembrano aver acquistato dei super poteri e causano problemi in tutta Adventure Bay. Servono i nostri super cuccioli per fermarli!
• I cuccioli incontrano i super-gemelli: il sindaco Goodway chiama Ryder per avvertirlo che una strana donna alata ha sollevato nel cielo la sua auto, facendola urtare contro il ponte della città. Ma arrivano i Super Gemelli a risolvere il problema!

Con Paw Patrol Mighty Pups, tutti pronti per affrontare nuove entusiasmanti avventure, con nuovi veicoli, nuovi gadgets e nuovi rocamboleschi salvataggi.

###

From Movietele.it:

Halloween 2019 su Disney Junior, Nickelodeon e NickJr

Tra un dolcetto e uno scherzetto, con Vampirina, Spongebob, 44 Gatti, Paw Patrol, e Alvin e i suoi fratellini sara' un Halloween 'spaventastico' per i piu' piccoli. E in prima visione l'episodio 'Il fantasma di Plankton' di Spongebob.

Tra un dolcetto e uno scherzetto, tra streghe divertenti, pasticci e maratone speciali a tutta zucca, per Halloween 2019, i canali Disney Junior, Nickelodeon e NickJr hanno pensato a speciali appuntamenti.

[...]

Su Nickelodeon (Sky 605) la maratona di Halloween di Spongebob intitolata "Pantaloni spaventosi".
Giovedì 31 Ottobre su Nickelodeon (Sky 605) alle ore 20.20 parte la maratona di Halloween di Spongebob intitolata "Pantaloni spaventosi" al via con l'episodio inedito "Il fantasma di Plankton".



Grazie a un macchinario di sua invenzione, Plankton diventa un fantasma per poter passare attraverso i muri del ristorante Krusty Krab e rubare la leggendaria formula segreta dei krabby patty, ma … non riesce ad afferrare la bottiglia in cui è contenuta la ricetta. Il vero fantasma Olandese Volante cercherà di insegnargli tutti i trucchi dei fantasmi per raggiungere il suo scopo, ma alla fine il nostro Plankton dovrà, gettare la spugna.

Durante la giornata del 31 ottobre, su Nickelodeon spazio anche a tutti gli episodi più spaventosi e divertenti delle serie cult del canale come "Henry Danger", "A casa dei Loud", "I Thunderman" e "Game Shakers".

Su NickJr (Sky 603) i preparativi per Halloween iniziano già da sabato 26 ottobre.
Per arrivare preparati, tutti i giorni fino al 31 ottobre alle 20:30, in onda gli episodi tematici delle migliori serie del canale in onda su Sky 603.



Una squadra di piccoli telespettatori pronti a scoprire i fantasmini di NickJr nelle loro avventure da brividi. Troveranno gli allegri Buffycats di 44 Gatti, i coraggiosi cuccioli della Paw Patrol, gli scoiattolini più simpatici del mondo, Alvin e i suoi fratellini, e le geniette Shimmer & Shine festeggeranno con i loro amici tra feste in maschera e case stregate.

Nell'episodio "Paura del Buio" della serie "44 Gatti" i Buffycats organizzano la festa di Halloween per i gatti del vicinato ma, da quando Pilou sente parlare di un mostro che vive nel buio, inizia a nutrire una grandissima paura del buio.

Per la serie "Paw Patrol"; in onda "I Cuccioli salvano Halloween": tutto è pronto ad Adventure Bay per la festa di Halloween. Ma un misterioso personaggio travestito da ragno si sta appropriando di tutti i dolcetti raccolti!

E per coloro che si sono persi questi episodi giovedi 31 ottobre, su Nick Jr in onda una maratona speciale lunga tutto il giorno, dalle 7 del mattino fino a sera, con tutte le avventure da brivido delle serie più amate dal pubblico prescolare.

[...]

La programmazione di Giovedi 31 ottobre 2019 del canale Nickelodeon
00:00 Rabbids: Invasion
S2 Ep26 Super-mutanda Rabbid / I Rabbid-mostri / Lo scienziato Rabbid e - Lo scienziato inventa un costume magnetico. Il tentativo di non farselo rubare dagli altri Rabbids finira' pero' per metterlo nei guai.
00:25 Blake sotto assedio!
S1 Ep21 Blake e il tesoro! / Blake climatizzato! - Roy trova un tesoro luccicante nelle fogne ma scappa via a causa di una bestia orribile...il mostro del nido perduto!
00:45 Blake sotto assedio!
S1 Ep22 Blake e la donnola spaziale! / Blake mai nato! - Arriva dallo spazio Wanda, una donnola spaziale. E' un'aspirante ranger e ha raggiunto la Terra per combattere nell'annuale 'scontro funambolico'.
01:10 Rabbids: Invasion
S2 Ep22 Due Rabbid in orbita / Il telecomando dei Rabbid / La scuola dei - Due Rabbid tentano di raggiungere la Luna a bordo di una navicella spaziale.
01:30 Rabbids: Invasion
S2 Ep23 I Rabbid perduti / La maledizione del faraone Rabbid / Lo scienz - Alice e i Rabbid si ritrovano rinchiusi in un supermercato dopo l'orario di chiusura.
01:55 Rabbids: Invasion
S2 Ep24 Agente 00Rabbid / Rugby Rabbid / Incroci Rabbid - I Rabbid tentano per l'ennesima volta di tornare sulla Luna.
02:20 Blake sotto assedio!
S1 Ep12 Blake dolorante / Blake il pacifico - Leonard inventa un modo per non sentire piu' dolore ma accidentalmente scambia le sue percezioni con quelle di Blake...
02:40 Blake sotto assedio!
S1 Ep13 Blake terrorizzato! / Blake sorpreso! - Per Blake e Mitch, Skye non sa raccontare storie spaventose. Un giorno pero' ne trova una che li lascia terrorizzati...
03:05 Blake sotto assedio!
S1 Ep14 Blake in piscina / Blake-Robot - Il Generale decide di prendersi una giornata di pausa e di passarla all'Acquapark. Peccato che Blake e Mitch abbiano avuto la stessa idea...
03:25 Blake sotto assedio!
S1 Ep15 Blake agguantato! / Blake in punizione! - Gli scoiattolieni rapiscono tutti gli amici di Blake e li sostituiscono con dei robot identici nella speranza di catturarlo!
03:45 Blake sotto assedio!
S1 Ep16 Blake clonato! / Blake addestrato! - Il Generale vuole che i suoi geniali nipoti vengano clonati per raddoppiare la loro intelligenza, ma la macchina per sbaglio clona Blake!
04:10 Rabbids: Invasion
S2 Ep20 Il Rabbid piu' intelligente / A caccia dei Super Rabbid / Sulle t - Pesci e Gina stanno studiando i Rabbid per capire quale di loro sia il piu' stupido.
04:30 Vetrina Nickelodeon
Una vetrina promozionale sulle novita' in onda su Nickelodeon e Nick Jr.
04:40 Rabbids: Invasion
S3 Ep24 Rabbid Park / Rabbid Educatore / Il Rabbid e l'Uovo Conteso - Uno dei rabbid vuole creare uno zoo.
04:55 Rabbids: Invasion
S3 Ep25 Crociera Rabbid / Il Fratellino Rabbid / La Rabbid Divinita' - La nonnina deve andare in crociera. Ma ha un piccolo incidente.
05:10 Blake sotto assedio!
S1 Ep3 Blake Invecchiato! / Blake congelato! - Gli Scoiattolieni inventano una pistola laser che ha l'effetto di invecchiamento precoce e cercano di catturare Blake sfruttandola.
05:30 Blake sotto assedio!
S1 Ep4 Blake senza memoria! / Blake musicista! - Blake e Leonard vengono colpiti dal raggio dell'amnesia e al risveglio, credono di essere amici.
06:00 Henry Danger
S1 Ep7 Jasper Danger - E' Halloween e Jasper, innamorato di Monica, vuole farle credere di essere Kid Danger. Avra' a che fare con Jeff, un ladro molto stupido.
06:25 Henry Danger
S3 Ep10 Le dita verdi - Henry e' affetto da una strana forma influenzale. Quando Shwoz si rende conto che le dita di Henry stanno diventando verdi, capisce di essere il responsabile di quello che sta succedendo.
06:50 Henry Danger
S1 Ep7 Jasper Danger - E' Halloween e Jasper, innamorato di Monica, vuole farle credere di essere Kid Danger. Avra' a che fare con Jeff, un ladro molto stupido.
07:15 A casa dei Loud
S2 Ep24 Ci sei cascato - Lincoln e Clyde trovano una casa dove regalano molti dolcetti la notte di Halloween. Ma sulla loro strada incontrano due bulli che rubano tutti i dolcetti del quartiere, rovinando la festa a tutti.
07:40 A casa dei Loud
S3 Ep20 Ore di paura / Bambole e te' - Lincoln e Clyde, stanchi di essere presi in giro, accettano di visitare la Casa dell'Orrore di Royal Woods. / Lola scopre che Lucy possiede una bellissima e delicatissima bambola antica.
08:05 A casa dei Loud
S2 Ep20 Yes Man / Il significato dell'amicizia - Lincoln aiuta le sue sorelle a trovare il modo giusto per convincere i genitori a dire di si' alle loro richieste.
08:30 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S2 Ep9 Sentito? / Un Halloween... da paura! - Alvin non vuole mai fare le faccende domestiche e in piu' e' sempre al telefono. Dave decide di punirlo sequestrandogli il cellulare per una settimana.
08:40 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S2 Ep14 Addio signorina Smith / Chi ha paura? - La signorina Smith non ne puo' piu' del comportamento di Alvin e decide di abbandonare l'insegnamento. Cosi', lui decide di scriverle una lettera di scuse.
08:55 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S1 Ep8 Che paura! / I bulli della scuola - Theodore prova a essere piu' spaventoso possibile perche' deve partecipare all'audizione per la recita di Halloween, ma i suoi risultati sono scarsi.
09:20 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S3 Ep13 Un fantasma a scuola / Il meteorite - E' il giorno in cui si festeggia il fondatore della scuola e la signorina Smith ha organizzato una gita. Si dice che quel giorno per la scuola si aggiri il fantasma del fondatore!
09:45 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S4 Ep1 Il pupazzo / Legami di sangue - A un anno dalla perdita del suo pupazzo-sosia, Theodore e' molto triste. / Alvin vuole far fare il test del DNA a Dave per scoprire se magari e' sovrano di qualche nazione.
10:10 Blake sotto assedio!
S1 Ep25 Blake nel West! / Blake medievale! - Blake e Mitch trascorrono il fine settimana con i genitori di Mitch nel West per respirarne l'atmosfera. A ognuno viene assegnato un ruolo...Mitch e' lo sceriffo e Blake un fuorilegge!
10:35 Blake sotto assedio!
S1 Ep26 Blake in trappola! - I genitori di Blake gli regalano una giornata per il campo spaziale dove verra' addestrato per diventare ranger spaziale!
11:00 SpongeBob
S9 Ep9 Non voglio guardare! / La seduta spiritica - Spongebob e Patrick vanno a vedere un film dell'orrore dal titolo 'Il pescatore 4' e, quando escono dalla sala, sono terribilmente spaventati.
11:25 SpongeBob
S11 Ep24 La piastra rubata / Il turno di notte - Spongebob deve recuperare la piastra su cui si cucinano i Krabby Patty. / Spongebob scopre che il Krusty Krab e' aperto anche di notte.
11:35 SpongeBob
S1 Ep3 A caccia di meduse / Plankton - Spongebob e Patric vanno a caccia di meduse con i retini e portano anche il recalcitrante Squiddi. La situazione degenera e finiscono nelle grinfie di una medusa gigante...
11:50 Nicky, Ricky, Dicky & Dawn
S2 Ep25 Diario di una ragazza arrabbiata - I gemelli trovano il diario segreto di Dawn e vorrebbero leggerlo.
12:15 Nicky, Ricky, Dicky & Dawn
S2 Ep26 Missione Infattibile! - JT Steele e' un attore famoso che deve interpretare il ruolo di un padre. Chiede di poter trascorrere del tempo con i gemelli per calarsi nella parte.
12:40 Nicky, Ricky, Dicky & Dawn
S1 Ep1 La squadra - Tom riceve la maglietta 'Numero 2' appartenuta alla divisa di un famoso giocatore di football: Brownie Wilso.
13:05 Henry Danger
S4 Ep4 Malato e spiato - Capitan Man e' convinto che Henry finga di essere malato per non andare a lavorare, cosi' scatena Schwoz e Jasper per smascherare la presunta messa in scena.
13:30 Henry Danger
S4 Ep5 Sfida nei corridoi - Bish, una ragazzina difficile, semina il panico a scuola. Charlotte cerca di affrontarla ma la prepotenza della sua rivale non ha eguali.
13:55 A casa dei Loud
S3 Ep3 La strada per il successo / La guerra degli avanzi - Luna viene selezionata come star di un importante spettacolo. / I fratelli Loud continuano a litigare per gli avanzi dei cibi cucinati dal padre.
14:20 SpongeBob
S10 Ep6 L'assicurazione sulla vita / La bolla-barca - Spongebob e Patrick pensano che l'assicurazione sulla vita che hanno appena stipulato li protegga da qualsiasi incidente possa loro capitare. Ma non e' proprio cosi'!
14:45 SpongeBob
S10 Ep7 Plankton va in pensione / L'incidente del tridente - Plankton decide di chiudere il Chum Bucket, di andare in pensione e di trasferirsi in un'altra citta' andando a vivere in una residenza per anziani.
15:10 Henry Danger
S1 Ep26 La vera ragazza di Jasper - Nessuno crede che Jasper abbia la ragazza ma Courtney arriva veramente a Swellview. A causa di un malinteso pero' la ragazza crede che Jasper sia innamorato di Charlotte!
15:35 Henry Danger
S2 Ep1 Una canzone nella testa - Il perfido Dr. Minyak e' sulle tracce di Capitan Man e Kid Danger perche' vuole eliminarli! Di loro non c'e' traccia ma riesce ad intercettare e rapire Charlotte!
16:00 A casa dei Loud
S2 Ep2 Stagisti antagonisti / Un nonno molto in forma - Lincoln e Clyde hanno lopportunita' di svolgere uno stage presso l'area di servizio di Flip.
16:25 Nicky, Ricky, Dicky & Dawn
S1 Ep11 Un ballo da paura - I gemelli devono decidere come vestirsi per il ballo di Halloween organizzato dalla scuola. Dicky e Ricky devono anche decidere quale ragazza invitare al ballo.
16:45 Nicky, Ricky, Dicky & Dawn
S2 Ep11 Accecato dalla Scienza - Ricky, Nicky, Dicky e Dawn vengono invitati allo spettacolo scientifico di Science Bob che si terra' Venerdi' 13! I ragazzi non credono alle superstizioni ma...
17:05 Game Shakers
S1 Ep4 Il giubbotto e i piccioni - Double G premia il lavoro di Babe e Kenzie, dando a ognuna una bella somma di denaro. Babe lo spende subito per comprarsi un giubbotto di pelle rosa ma...
17:30 I Thunderman
S2 Ep4 L'asta d'arte - Phoebe e Max devono mettere in vendita all'asta della scuola le loro opere artistiche. Phoebe pero' scopre che Billy prende degli oggetti in giro per il mondo e Max finge che siano opera sua.
17:55 I Thunderman
S2 Ep5 Il re degli scherzi - Tre ragazzi del liceo - Lionel, Jak e Tom - chiedono a Max lezioni per imparare a fare degli scherzi come i suoi.
18:20 Knight Squad
S2 Ep4 Il sortilegio - A causa di un sortilegio lanciato dalle sirene sulla citta', Arc si trasforma per meta' in pesce.
18:40 Henry Danger
S5 Ep6 A corto di poteri - Rick Twitler, fondatore di Twitflash, viene preso in ostaggio dall'Apicoltore. Capitan Man corre a salvarlo, mentre Kid Danger e' bloccato in casa dai suoi.
19:05 Henry Danger
S5 Ep7 Una nuova oscura minaccia - Henry e Ray riescono a liberarsi dalla trappola di Rick Twitler, ma Henry ha perso i suoi superpoteri.
19:30 A casa dei Loud
S2 Ep17 Arggh! E' vero? / Casa Lori - Lincoln e Clyde scoprono che il loro idolo Hunter (cacciatore di fantasmi) e', in realta', un impostore.
20:00 A casa dei Loud
S2 Ep18 La riconquista / Una botta di salute - Leni sta aiutando Clyde a comportarsi in modo normale in presenza di Lori. Ma Lori crede che a Clyde piaccia Leni, e decide di riconquistarlo.
20:20 Cousins for Life
S1 Ep1 Il trasferimento - Ivy vive con il fratellino e il padre Lewis, un uomo molto ordinato e metodico, seguendo regole di vita sane. Quando arrivano il cuginetto Stuart e lo zio Clark la loro vita sara' un po' sconvolta.
20:45 SpongeBob
S10 Ep10 Il buono gelato / Il prezzo dell'arte - Patrick vuole riscattare un buono per un gelato gratis e fare cosi' un regalo al suo amico Spongebob.
21:05 SpongeBob
S10 Ep11 Amici primitivi / Non svegliate Patrick! - Durante i festeggiamenti del compleanno di Sandy, compare la luna di Nettuno, che con i suoi raggi trasforma tutti gli abitanti di Bikini Bottom in creature marine primitive.
21:30 SpongeBob
S11 Ep3 Il genio della bottiglia / C'e' una spugna nella mia zuppa - Plankton diventa il genio della bottiglia, che esaudisce tre desideri, sperando cosi' di appropriarsi della ricetta segreta.
22:00 SpongeBob
S11 Ep4 Il ritorno di Man Ray / In forma al Krusty Krab - Mentre Squiddi e' in vacanza, Patrick e Spongebob si ritrovano Man Ray come vicino di casa.
22:25 Regal Academy
S2 Ep9 Il ballo in maschera - Nonna Bella organizza un ballo in maschera al castello La Bestia per celebrare il ritorno di suo nipote Shawn.
22:50 Regal Academy
S2 Ep10 Il guerriero ombra - I nostri eroi trascorrono alcuni giorni al Castello Ventaglio di Ferro per apprendere le tradizioni della famiglia di LingLing. Ma un misterioso guerriero ombra li attacca durante la notte.
23:15 Rabbids: Invasion
S3 Ep1 Rabbid giurassico / Rabbid ci riprova / Rabbid in furia edilizia - Due scienziati scoprono il primo esemplare di rabbid della storia.
23:35 Rabbids: Invasion
S3 Ep2 Rabbid al posto di blocco / Palla Rabbid / Rabbidus carnivorus - Per distogliere i suoi compagni dall'attenzione alla sua macchina del tempo, il Rabbid giurassico fa credere a uno di loro di essere un poliziotto.

La programmazione di Giovedi 31 ottobre 2019 del canale NickJr.
00:05 Yoko
S1 Ep13 I nuovi amici di Vik - Oto e Mai stanno andando nel campo, dove dovrebbero incontrare Vik, ma da lontano vedono che il loro amico sta giocando a mosca cieca con altri ragazzi.
00:15 Yoko
S1 Ep14 Slittati al primo posto - E' estate e fa davvero molto caldo, troppo per giocare. Eppure Yoko non si da' per vinto e crea un fantastico mondo invernale.
00:25 Yoko
S1 Ep15 L'animale perfetto - Mai, Oto e Vik stanno parlando di animali. A loro piacerebbe averne uno, ma la Ranger Loops li avverte, che sono anche una grande responsabilita'.
00:35 Yoko
S1 Ep16 Il dinosauro migliore - Mai, Vik e Oto giocano con alcuni dinosauri di plastica nel parco. Quando Yoko si unisce a loro, trasforma i giocattoli in veri animali a grandezza naturale e il parco in una landa giurassica.
00:45 Yoko
S1 Ep17 Aeroplanini di carta - Oto, Vik e Mai si divertono a realizzare e far volare aeroplanini di carta.
00:55 Ranger Rob
S1 Ep18 Un nuovo percorso a Big Sky Park / Lucertole Saltellanti di Big Sky - Rob vorrebbe vedere delle giraffe. Cerca di scoprire il percorso giusto. Ma Stomper crea confusione quando prova a...
01:15 Ranger Rob
S1 Ep19 Grande sorpresa a Big Sky Park / Ranger pronto o no? - Per fare una sorpresa a mamma e papa', Rob decide di organizzare un papaia party nella giungla. Ma esagera quando decide di...
01:35 Ranger Rob
S1 Ep20 Ranger Rob e Ranger Sam / La marcia dei pinguini di Big Sky Park - Rob scopre che Sam vuole essere un Ranger proprio come lui! Cosi' decide di...
01:55 Yoko
S1 Ep45 L'allenamento di Yoko - Al parco di Yoko c'e' un nuovo percorso a ostacoli, che rappresenta un modo divertente di restare attivi e in salute.
02:05 Yoko
S1 Ep46 Un'incredibile avventura invernale - E' una giornata invernale e Oto, Vik e Mai si stanno divertendo molto a costruire fortini di neve.
02:15 Yoko
S1 Ep47 Ciao, Natura! - Dopo aver osservato quanto lavora duramente la Ranger Loops, i ragazzi decidono che anche loro saranno ranger per un giorno.
02:25 Yoko
S1 Ep48 Vik salva la giornata - Vik vuole giocare ai supereroi. Arriva al parco ed e' pronto a giocare, ma i suoi amici sono occupati.
02:35 Yoko
S1 Ep49 Sosia - I ragazzi stanno giocando a calcio, ma le cose non stanno andando bene.
02:45 Ranger Rob
S1 Ep21 Spostamento di giraffe a Big Sky Park / Pinguini a spasso per Big - Rob e Dakota si offrono volontari per spostare un gruppo di giraffe e metterle al sicuro. Ma...
03:10 Ranger Rob
S1 Ep22 Ranger Rob, il maneggiatore di serpenti / Storie di pupazzi a Big - Rob deve fare da balia ad un raro sepente.
03:35 Vetrina Nick Junior
Promozione delle novita' di Nickelodeon e Nick Jr.
03:45 Ranger Rob
S1 Ep18 Un nuovo percorso a Big Sky Park / Lucertole Saltellanti di Big Sky - Rob vorrebbe vedere delle giraffe. Cerca di scoprire il percorso giusto. Ma Stomper crea confusione quando prova a...
04:10 Ranger Rob
S1 Ep19 Grande sorpresa a Big Sky Park / Ranger pronto o no? - Per fare una sorpresa a mamma e papa', Rob decide di organizzare un papaia party nella giungla. Ma esagera quando decide di...
04:35 Ranger Rob
S1 Ep20 Ranger Rob e Ranger Sam / La marcia dei pinguini di Big Sky Park - Rob scopre che Sam vuole essere un Ranger proprio come lui! Cosi' decide di...
04:55 Yoko
S1 Ep45 L'allenamento di Yoko - Al parco di Yoko c'e' un nuovo percorso a ostacoli, che rappresenta un modo divertente di restare attivi e in salute.
05:05 Yoko
S1 Ep46 Un'incredibile avventura invernale - E' una giornata invernale e Oto, Vik e Mai si stanno divertendo molto a costruire fortini di neve.
05:20 Yoko
S1 Ep47 Ciao, Natura! - Dopo aver osservato quanto lavora duramente la Ranger Loops, i ragazzi decidono che anche loro saranno ranger per un giorno.
05:30 Yoko
S1 Ep48 Vik salva la giornata - Vik vuole giocare ai supereroi. Arriva al parco ed e' pronto a giocare, ma i suoi amici sono occupati.
05:45 Yoko
S1 Ep49 Sosia - I ragazzi stanno giocando a calcio, ma le cose non stanno andando bene.
06:00 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S3 Ep18 Alvin il negoziatore / Ladro di giornali - Theo viene urtato da un uomo in fuga e entrambi cadono a terra: avviene cosi' uno scambio di zaini! Alvin ha trovato un nuovo lavoro: consegna i giornali!
06:25 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S3 Ep19 Contatti alieni / ll blog di Britt - Alvin chiede aiuto a Simon per dimostrare che gli alieni esistono e lui costruisce un'antenna satellitare. Brittany ha dei problemi con il computer, ed e' in ritardo con il suo blog.
06:50 Paw Patrol
S1 Ep6 Cuccioli sulla neve/I cuccioli e il mostro delle nevi - Alex sta per prendere lezioni di snowbord da Jake, un valente maestro di sci. Purtroppo il bambino vuole fare tutto da solo.
07:10 Paw Patrol
S2 Ep17 I cuccioli salvano i maialini / I cuccioli e il fantasma del capanno - Il signor Al ha problemi con i suoi maialini, Emma e Cornelius, quindi chiede aiuto a Ryder, il quale chiama i cuccioli a rapporto.
07:30 Paw Patrol
S5 Ep16 I cuccioli salvano Halloween / I cuccioli salvano la Mini Patrol - Tutto e' pronto ad Adventure Bay per la festa di Halloween. Ma il sindaco si sta appropriando dei dolcetti! /Alex tenta di imitare la Paw Patrol!
08:00 44 gatti - - -
S1 Ep29 Paura del buio - I Buffycats organizzano la festa di Halloween per i gatti del vicinato ma, da quando Pilou sente parlare di un mostro che vive nel buio, inizia a nutrire una grandissima paura del buio!
08:10 44 gatti - - -
S1 Ep35 Jungle, il gatto selvatico - Nel giardino botanico e' stato avvistato un mostro, e i Buffycats vogliono risolvere il mistero! Qui incontrano Jungle, il gatto selvatico, e Tata, un pappagallo.
08:25 Paw Patrol
S2 Ep5 I Cuccioli salvano lo spettacolo / I Cuccioli salvano un fantasma - 'Re Artu' e i cuccioli della Tavola Rotonda' sta per essere messo in scena, ma Chase si ammala.
08:35 Paw Patrol
S5 Ep16 I cuccioli salvano Halloween / I cuccioli salvano la Mini Patrol - Tutto e' pronto ad Adventure Bay per la festa di Halloween. Ma il sindaco si sta appropriando dei dolcetti! /Alex tenta di imitare la Paw Patrol!
08:55 Dora l'esploratrice
S3 Ep15 Buu! - E'Halloween e Dora e Boots si sono mascherati. Insieme incontrano il piccolo mostro e scoprono che deve assolutamente rientrare nella casa dei mostri prima che il grande orologio indichi le dodici...
09:20 Bubble Guppies
S1 Ep15 Festa nella casa stregata - Gil e Goby vedono una casa che sembra stregata. In realta' la lumaca e suo figlio Igor stanno addobbando la casa per farla sembrare stregata in vista di una festa mascherata, stile Halloween.
09:50 Bubble Guppies
S1 Ep7 La leggenda di Zamperosa - Deema racconta a scuola di aver incontrato un gruppo di 'Granchi Scout' mentre facevano campeggio in mezzo alla natura e il Signor Cernia illustra ai suoi allievi le escursioni in tenda.
10:15 Butterbean's Cafe'
S1 Ep14 La festa di Halloween - E' Halloween e al Butterbean's Cafe', Butterbean e la sua squadra organizzano una festa. Sembra che ci sia anche un fantasma!
10:40 Top Wing
S1 Ep14 Ladri di banane / Il mistero della caverna stregata - E' il compleanno di Rod, ma sembra che nessuno se ne ricordi. / Rod e Brody campeggiano di notte e ascoltano una storia di fantasmi che sembra trasformarsi in realta'.
10:50 Super 4
S2 Ep8 Un mondo davero matto / Il labirinto delle paure - Un cavaliere medievale, una ragazza pirata, un agente segreto e una fatina viaggiano a bordo di una navicella, tra mille avventure e imprevisti.
11:10 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S4 Ep1 Il pupazzo / Legami di sangue - A un anno dalla perdita del suo pupazzo-sosia, Theodore e' molto triste. / Alvin vuole far fare il test del DNA a Dave per scoprire se magari e' sovrano di qualche nazione.
11:20 Corn & Peg -
S1 Ep9 - Nel giorno di Cavalloween Corn, Peg e Clarissa visitano un fienile infestato.
11:30 Blaze e le mega macchine
S2 Ep3 Dolcetto o Trucketto? - E' la sera di Halloween! Blaze e i suoi amici si mascherano e vanno a bussare alla porta delle case di Axle City per farsi dare i dolci. Anche Crusher vuole dei dolcetti ma...
11:55 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S3 Ep13 Un fantasma a scuola / Il meteorite - E' il giorno in cui si festeggia il fondatore della scuola e la signorina Smith ha organizzato una gita. Si dice che quel giorno per la scuola si aggiri il fantasma del fondatore!
12:20 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S2 Ep9 Sentito? / Un Halloween... da paura! - Alvin non vuole mai fare le faccende domestiche e in piu' e' sempre al telefono. Dave decide di punirlo sequestrandogli il cellulare per una settimana.
12:50 Paw Patrol
S5 Ep16 I cuccioli salvano Halloween / I cuccioli salvano la Mini Patrol - Tutto e' pronto ad Adventure Bay per la festa di Halloween. Ma il sindaco si sta appropriando dei dolcetti! /Alex tenta di imitare la Paw Patrol!
13:20 Paw Patrol
S2 Ep5 I Cuccioli salvano lo spettacolo / I Cuccioli salvano un fantasma - 'Re Artu' e i cuccioli della Tavola Rotonda' sta per essere messo in scena, ma Chase si ammala.
13:30 Paw Patrol
S5 Ep16 I cuccioli salvano Halloween / I cuccioli salvano la Mini Patrol - Tutto e' pronto ad Adventure Bay per la festa di Halloween. Ma il sindaco si sta appropriando dei dolcetti! /Alex tenta di imitare la Paw Patrol!
13:45 Paw Patrol
S1 Ep6 Cuccioli sulla neve/I cuccioli e il mostro delle nevi - Alex sta per prendere lezioni di snowbord da Jake, un valente maestro di sci. Purtroppo il bambino vuole fare tutto da solo.
14:10 44 gatti - - -
S1 Ep29 Paura del buio - I Buffycats organizzano la festa di Halloween per i gatti del vicinato ma, da quando Pilou sente parlare di un mostro che vive nel buio, inizia a nutrire una grandissima paura del buio!
14:20 44 gatti - - -
S1 Ep27 Gatti in nero - I Buffycats stanno giocando a battaglia spaziale con Cosmo, quando una navicella fa un atterraggio d'emergenza nel giardino di Nonna Pina! E' Astricat, la gattina aliena.
14:40 Bubble Guppies
S1 Ep15 Festa nella casa stregata - Gil e Goby vedono una casa che sembra stregata. In realta' la lumaca e suo figlio Igor stanno addobbando la casa per farla sembrare stregata in vista di una festa mascherata, stile Halloween.
15:10 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S4 Ep1 Il pupazzo / Legami di sangue - A un anno dalla perdita del suo pupazzo-sosia, Theodore e' molto triste. / Alvin vuole far fare il test del DNA a Dave per scoprire se magari e' sovrano di qualche nazione.
15:20 Corn & Peg -
S1 Ep9 - Nel giorno di Cavalloween Corn, Peg e Clarissa visitano un fienile infestato.
15:40 Shimmer and Shine
S1 Ep13 Un Halloween geniale - E' la sera di Halloween, Leah chiede a Shimmer e Shine di aiutarla a decorare la casa di Zac come una vera casa stregata.
16:00 Butterbean's Cafe'
S1 Ep14 La festa di Halloween - E' Halloween e al Butterbean's Cafe', Butterbean e la sua squadra organizzano una festa. Sembra che ci sia anche un fantasma!
16:30 Blaze e le mega macchine
S2 Ep3 Dolcetto o Trucketto? - E' la sera di Halloween! Blaze e i suoi amici si mascherano e vanno a bussare alla porta delle case di Axle City per farsi dare i dolci. Anche Crusher vuole dei dolcetti ma...
17:00 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S1 Ep8 Che paura! / I bulli della scuola - Theodore prova a essere piu' spaventoso possibile perche' deve partecipare all'audizione per la recita di Halloween, ma i suoi risultati sono scarsi.
17:25 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S2 Ep9 Sentito? / Un Halloween... da paura! - Alvin non vuole mai fare le faccende domestiche e in piu' e' sempre al telefono. Dave decide di punirlo sequestrandogli il cellulare per una settimana.
17:50 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S3 Ep13 Un fantasma a scuola / Il meteorite - E' il giorno in cui si festeggia il fondatore della scuola e la signorina Smith ha organizzato una gita. Si dice che quel giorno per la scuola si aggiri il fantasma del fondatore!
18:15 44 gatti - - -
S1 Ep29 Paura del buio - I Buffycats organizzano la festa di Halloween per i gatti del vicinato ma, da quando Pilou sente parlare di un mostro che vive nel buio, inizia a nutrire una grandissima paura del buio!
18:25 44 gatti - - -
S1 Ep27 Gatti in nero - I Buffycats stanno giocando a battaglia spaziale con Cosmo, quando una navicella fa un atterraggio d'emergenza nel giardino di Nonna Pina! E' Astricat, la gattina aliena.
18:40 Paw Patrol
S2 Ep17 I cuccioli salvano i maialini / I cuccioli e il fantasma del capanno - Il signor Al ha problemi con i suoi maialini, Emma e Cornelius, quindi chiede aiuto a Ryder, il quale chiama i cuccioli a rapporto.
19:05 Paw Patrol
S5 Ep16 I cuccioli salvano Halloween / I cuccioli salvano la Mini Patrol - Tutto e' pronto ad Adventure Bay per la festa di Halloween. Ma il sindaco si sta appropriando dei dolcetti! /Alex tenta di imitare la Paw Patrol!
19:30 Paw Patrol
S2 Ep5 I Cuccioli salvano lo spettacolo / I Cuccioli salvano un fantasma - 'Re Artu' e i cuccioli della Tavola Rotonda' sta per essere messo in scena, ma Chase si ammala.
19:40 Paw Patrol
S5 Ep16 I cuccioli salvano Halloween / I cuccioli salvano la Mini Patrol - Tutto e' pronto ad Adventure Bay per la festa di Halloween. Ma il sindaco si sta appropriando dei dolcetti! /Alex tenta di imitare la Paw Patrol!
20:00 Paw Patrol
S1 Ep6 Cuccioli sulla neve/I cuccioli e il mostro delle nevi - Alex sta per prendere lezioni di snowbord da Jake, un valente maestro di sci. Purtroppo il bambino vuole fare tutto da solo.
20:30 44 gatti - - -
S1 Ep29 Paura del buio - I Buffycats organizzano la festa di Halloween per i gatti del vicinato ma, da quando Pilou sente parlare di un mostro che vive nel buio, inizia a nutrire una grandissima paura del buio!
20:40 44 gatti - - -
S1 Ep35 Jungle, il gatto selvatico - Nel giardino botanico e' stato avvistato un mostro, e i Buffycats vogliono risolvere il mistero! Qui incontrano Jungle, il gatto selvatico, e Tata, un pappagallo.
20:50 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S4 Ep1 Il pupazzo / Legami di sangue - A un anno dalla perdita del suo pupazzo-sosia, Theodore e' molto triste. / Alvin vuole far fare il test del DNA a Dave per scoprire se magari e' sovrano di qualche nazione.
21:00 Corn & Peg -
S1 Ep9 - Nel giorno di Cavalloween Corn, Peg e Clarissa visitano un fienile infestato.
21:10 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S1 Ep8 Che paura! / I bulli della scuola - Theodore prova a essere piu' spaventoso possibile perche' deve partecipare all'audizione per la recita di Halloween, ma i suoi risultati sono scarsi.
21:30 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S2 Ep9 Sentito? / Un Halloween... da paura! - Alvin non vuole mai fare le faccende domestiche e in piu' e' sempre al telefono. Dave decide di punirlo sequestrandogli il cellulare per una settimana.
21:50 Alvinnn!!! And the Chipmunks
S3 Ep13 Un fantasma a scuola / Il meteorite - E' il giorno in cui si festeggia il fondatore della scuola e la signorina Smith ha organizzato una gita. Si dice che quel giorno per la scuola si aggiri il fantasma del fondatore!
22:30 Giulio Coniglio
S1 Ep11 Il cestino smarrito - Giulio sta raccogliendo delle mele, cosi' Carolina puo' cucinare una buona torta.
22:40 Giulio Coniglio
S1 Ep12 Il bagno proprio no! - Tommaso sta scavando una grossa buca. Sta cercando un tesoro nascosto.
22:50 Giulio Coniglio
S1 Ep13 Orecchie rosse - Giulio gioca a fare il dottore con i suoi amici. Ma improvvisamente le sue orecchie diventano rosse rosse.
23:00 Giulio Coniglio
S1 Ep14 Il leone forestiero - Giulio dorme sereno nel suo letto. Improvvisamente sente un rumore e corre fuori a vedere cosa sta succedendo.
23:10 Sunny Day - 1^TV
S2 Ep7 Sunny e la giostra - Lacey armeggia con il Groom-o-Max, rompendolo prima dell'inaugurazione della giostra per gli animaletti, cosi' usa il Groom & Vroom insieme a Sunny per finire gli appuntamenti.
23:35 Sunny Day - 1^TV
S2 Ep8 La festa della principessa - A causa di Lacey, la festa di compleanno di Ginger e' un fiasco totale. Ma Sunny con il Groom & Vroom la trasforma in uno sballo!
23:45 Yoko
S1 Ep19 Yoko 500 - Vik, Oto e Mai hanno deciso che faranno una corsa nel parco. Sembra molto divertente e ognuno prevede di essere il vincitore.
23:55 Yoko
S1 Ep20 Avventura in un giorno di pioggia - E' una giornata di pioggia nel parco di Yoko e i ragazzi si rifugiano nel bungalow della Ranger Loops, senza niente da fare.

###

Official Viacom International Media Networks (VIMN) Italia press release:

I CANALI VIACOM ITALIA FESTEGGIANO HALLOWEEN
CON UNA PROGRAMMAZIONE DEDICATA ALLA NOTTE PIU’ SPAVENTOSA DELL’ANNO
E CON “EXPERIENCE” SPIKE E COMEDY CENTRAL AL LUCCA COMICS & GAMES

Viacom Italia, l’azienda guidata dall’AD Andrea Castellari, vanta un portfolio di canali distribuiti sulla free e su Sky che propongono contenuti sempre più riconoscibili e cult, con un linguaggio moderno, al passo con i tempi, per andare incontro ai gusti più svariati e, in occasione della notte di Halloween, i brand Viacom Italia si attivano per festeggiare nel loro stile.

Le celebrazioni hanno inizio in anticipo, con la partecipazione di Viacom al Lucca Comics & Games, il celebre appuntamento europeo in ambito fumetti, animazione, giochi di ruolo e da tavolo, videogiochi e fantasy: qui a partire da mercoledì 30 ottobre, Spike (canale 49 del dtt e 26 di tivusat) accoglierà i visitatori con una speciale “experience” per prepararsi alla notte più spaventosa dell’anno! Sulle orme di Buffy – L’ammazzavampiri, la serie tv sull’eroina che combatte le forze delle tenebre – nel loggiato di Palazzo Pretorio (Piazza San Michele) – saranno
disponibili dei “kit anti-vampiri” da rompere solo in caso di emergenza, contenenti tutto il necessario per combattere i mostri succhia-sangue!

Anche Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NOW TV), il canale di Viacom dedicato alla comicità sarà presente a Lucca Comics & Games. Sempre in Piazza San Michele i fan di Friends – la serie cult in onda tutti i giorni su Comedy Central – potranno accedere al padiglione Warner Bros e farsi una foto sul mitico divano del Central Perk. E ancora, Comedy Central venerdì 1° novembre alle 12.00 propone una speciale proiezione di South Park, l’irriverente e iconica serie animata, accompagnata da un incontro con alcuni degli storici doppiatori italiani della serie. L’appuntamento – che si terrà presso il Cinema Astra (Piazza del Giglio, 13 Lucca) – sarà anche l’occasione per parlare della 23esima stagione della serie, attualmente in onda su Comedy Central ogni giovedì alle 23.00.

Per quanto riguarda, invece, la programmazione di giovedì 31 ottobre i canali del gruppo Viacom avranno in onda film, serie tv, videoclip e cartoon, per quella che si preannuncia una notte da brividi!

Paramount Network (canale 27 del dtt e 27 di tivusat) – il brand dedicato agli amanti delle storie, che vanta un’altissima awareness a livello globale – giovedì 31 ottobre a partire dalle 21.10 propone una serata in compagnia della famiglia più “mostruosa” e irresistibile di sempre: gli Addams che, proprio il giorno di Halloween, tornano anche al cinema con un nuovo film di animazione. Si inizia in prima serata con La Famiglia Addams – uscita nel 1991 – che ripropone in chiave cinematografica i personaggi creati da Charles Addams in una serie di vignette pubblicate sul New Yorker nel 1939. Facciamo qui la conoscenza dell’eccentrica famiglia Addams, che fa del terrore uno stile di vita. A seguire, va in onda il sequel del 1993: in La famiglia Addams 2, la famiglia si è allargata e si ritrova più unita che mai, dopo le vicissitudini del primo capitolo. Oltre che per l’iconica sigla e la comicità brillante, le due pellicole si ricordano per il cast stellare: Anjelica Huston è Morticia, l’algida e sensuale signora Addams; il compianto Raul Julia è il capofamiglia Gomez; Christopher Lloyd è lo zio Fester; una giovanissima Christina Ricci è l’inquietante figlia Mercoledì e Joan Cusack la babysitter Debbie.

Con la sua ampia offerta di titoli per gli appassionati di emozioni forti, Spike (canale 49 del dtt e 26 di tivusat) non può esimersi dal festeggiare Halloween in grande stile. Giovedì 31 ottobre, alle 21.30 per tutti gli amanti dell’horror va in onda Cimitero vivente: la prima, imperdibile trasposizione del celebre romanzo Pet Sematary di Stephen King, riportato al cinema in una nuova versione proprio quest’anno. A seguire, i brividi non finiscono con il sequel del film a firma della stessa regista Mary Lambert. In Cimitero vivente 2, un tredicenne e suo padre si trasferiscono nel Maine, per ricominciare da capo dopo la morte della madre. Peccato che nei pressi della casa si trovi l’antico cimitero indiano del primo episodio, che pare abbia il potere di riportare in vita i morti.

Anche VH1 (canale 67 del dtt e 22 di tivusat), il canale musicale per eccellenza dedicato ai successi del presente e del passato, celebra la notte di Halloween in compagnia delle hit più amate. Dalle 19.00 parte, infatti, sul canale una rotazione dal titolo Best of Halloween, che propone una selezione dei più memorabili videoclip “horror” di ieri e oggi, per tutti i gusti: “Bury a friend” di Billie Eilish, “Pressure” dei Muse, “Everybody (Backstreet's Back)” dei Backstreet Boys, “The Nobodies” di Marilyn Manson e “Bad Blood” dei Bastille. Per una serata dalle sonorità inquietanti, che farà ballare anche scheletri e vampiri!

Chi ha detto che brividi e risate non possono andare d’accordo? Comedy Central (canale 128 di Sky e in streaming su NOW TV), il canale dedicato all’intrattenimento e alla comicità, la notte di Halloween propone una speciale maratona. Alle 21.00 il cult di Robert Zemeckis La morte ti fa bella. Commedia grottesca con interpreti d’eccezione, parla di Helen Sharp (Goldie Hawn), una scrittrice che da anni conduce una guerra contro Madeline Ashton (Meryl Streep), stella del cinema che ai tempi gli ha soffiato il marito Ernest Menville (Bruce Willis), chirurgo plastico di successo. A seguire, la serata comedy horror continua con spirito sempre più irriverente, con due episodi tematici di South Park, la serie animata più “politically uncorrect” della televisione, in onda ogni giovedì alle 23.00 su Comedy Central con l’inedita 23esima stagione.

Anche i canali dedicati al target kids & family festeggiano la notte di Halloween.

Su Nickelodeon (Sky 605) giovedì 31 ottobre alle ore 20.20 parte la maratona di Halloween dedicata a Spongebob intitolata “Pantaloni spaventosi” che inizierà con l’episodio inedito «Il fantasma di Plankton»!Su NickJr (Sky 603) i preparativi per Halloween sono iniziati da sabato 26 ottobre e tutti i giorni fino al 31 ottobre alle 20.30 sono in onda gli episodi tematici delle migliori serie del canale. E per coloro che si sono persi questi episodi giovedì 31 ottobre sempre su Nick Jr andrà in onda una maratona speciale lunga tutto il giorno, dalle 7 del mattino fino a sera, con tutte le avventure da brivido delle serie più amate dal pubblico prescolare.

Quest'anno sarà un Halloween ancora più Super! del solito: sul canale 47 del DTT e 625 di Sky andranno, infatti, in onda giovedì 31 ottobre alle ore 15.00 in anteprima "New School Scary", due episodi speciali "mostruosi" della live action più amata del canale, mentre alle ore 20.00, sempre su Super!, JoJo Siwa e Nick Cannon condurranno lo speciale "Lyp Sync Battle Shorties Halloween Special" in cui i ragazzi si sfideranno su canzoni a tema per la giornata. Sempre durante la giornata del 31 ottobre, su Super! andranno in onda le puntate dedicate ad Halloween delle serie del canale tra cui "Spirit Riding Free", "Spongebob", "Miraculous le storie di Ladybug e Chat Noir" e "Thunderman".

Viacom International Media Networks
Viacom è uno dei principali network globali produttori di contenuti di intrattenimento. Grazie al suo ampio portfolio di brand e alle innumerevoli piattaforme, sia di proprietà che di terzi, utilizzate per la distribuzione di tali contenuti, Viacom è in grado di raggiungere ogni tipologia di audience. I brand VIMN sono complessivamente disponibili in oltre 3,4 miliardi di case in tutto il mondo in circa 180 Paesi, tradotti in 40 lingue e distribuiti attraverso più di 200 canali TV gestiti a livello locale e più di 550 TV properties sui media digitali e mobile.

In Italia, Viacom possiede al 100% i brand MTV, Nickelodeon, Comedy Central, Paramount Network, VH1, Spike e Super!, distribuiti a livello lineare sulla piattaforma Sky, sul fta e a livello non lineare. Andrea Castellari è l’Amministratore Delegato di Viacom International Media Networks Italia. La concessionaria è Viacom Pubblicità & Brand Solutions.

###

From TvZap:

Halloween, la programmazione di Nickelodeon e Nick Jr

Due maratone tra un dolcetto e uno scherzetto per la notte delle streghe, dei fantasmi e delle zucche per un divertimento mostruoso il 31 ottobre

Buona notte di Halloween a tutti con i canali NickJr (Sky 603) e Nickelodeon (Sky 605) tra streghe, fantasmi, divertenti, pasticci e maratone speciali al sapore di zucca. Per un giovedì 31 Ottobre mostruoso.

La programmazione su Nickelodeon

Su Nickelodeon (Sky 605) giovedi 31 ottobre alle ore 20.20 parte la maratona di Halloween di Spongebob intitolata “Pantaloni spaventosi” che inizierà con l’episodio inedito Il fantasma di Plankton. Grazie a un macchinario di sua invenzione, Plankton diventa un fantasma per poter passare attraverso i muri del ristorante Krusty Krab e rubare la leggendaria formula segreta dei krabby patty, ma non riesce ad afferrare la bottiglia in cui è contenuta la ricetta. Il vero fantasma Olandese Volante cercherà di insegnargli tutti i trucchi dei fantasmi per raggiungere il suo scopo, ma alla fine il nostro Plankton dovrà, gettare la spugna. Ma durante la giornata non mancheranno tutti gli episodi più spaventosi e divertenti delle serie cult di Nickelodeon come Henry Danger, A casa dei Loud, I Thunderman e Game Shakers.

La programmazione di NickJr

Su NickJr, canale Sky 603, giovedì 31 ottobre si inizia a tremare dalla mattina, infatti dalle ore 7 della mattina fino alla sera andranno in onda gli episodi tematici delle migliori serie del canale: 44 Gatti, i coraggiosi cuccioli della Paw Patrol, gli scoiattolini più simpatici del mondo Alvin e i suoi fratellini. Nell’episodio Paura del Buio della serie 44 Gatti i Buffycats organizzano la festa di Halloween per i gatti del vicinato ma, da quando Pilou sente parlare di un mostro che vive nel buio, inizia a nutrire una grandissima paura del buio. Per la serie Paw Patrol andrà in onda I Cuccioli salvano Halloween: tutto è pronto ad Adventure Bay per la festa di Halloween. Ma un misterioso personaggio travestito da ragno si sta appropriando di tutti i dolcetti raccolti.

###

From Best Movie:

Halloween in Tv, la speciale programmazione per una notte da brividi

Da Paramount Network a Super!, passando per Comedy Central, Spike, Nickelodeon, Nick Jr e VH1, ecco la programmazione speciale del 31 ottobre da guardare in Tv

Ad Halloween il divertimento si fa davvero da brividi. E i festeggiamenti si dividono in due. Da una parte con la live experience che potrete vivere in prima persona a Lucca Comics 2019 con i kit d’emergenza di Buffy – L’ammazzavampiri, dall’altra invece la programmazione speciale in Tv la sera del 31 ottobre sui canali del gruppo Viacom con gli episodi più spaventosi delle vostre serie Tv preferite. Da Paramount Network a Super!, passando per Comedy Central, Spike, Nickelodeon, Nick Jr e VH1.

[...]

Nickelodeon
Su Nickelodeon (Sky 605) giovedì 31 ottobre alle ore 20.20 parte la maratona di Halloween dedicata a Spongebob intitolata “Pantaloni spaventosi” che inizierà con l’episodio inedito «Il fantasma di Plankton».

Nick Jr.
Su NickJr (Sky 603) i preparativi per Halloween sono iniziati già sabato 26 ottobre e tutti i giorni fino al 31 ottobre alle 20.30 sono in onda gli episodi tematici delle migliori serie del canale. E per coloro che si sono persi questi episodi giovedì 31 ottobre sempre su Nick Jr andrà in onda una maratona speciale lunga tutto il giorno, dalle 7 del mattino fino a sera, con tutte le avventure da brivido delle serie più amate dal pubblico prescolare.

Super!
Sul canale 47 del DTT e 625 di Sky andranno in onda giovedì 31 ottobre alle ore 15.00 in anteprima New School Scary, due episodi speciali “mostruosi” della live action più amata del canale, mentre alle ore 20.00, sempre su Super!, JoJo Siwa e Nick Cannon condurranno lo speciale Lyp Sync Battle Shorties Halloween Special in cui i ragazzi si sfideranno su canzoni a tema per la giornata. Durante la giornata inoltre andranno in onda le puntate dedicate ad Halloween delle serie del canale tra cui Spirit Riding Free, Spongebob, Miraculous le storie di Ladybug e Chat Noir e Thunderman.

###

Di Più Nick: Nickelodeon Italy Unveils Autumn/Winter 2019 Programming Highlights!

Originally published: Sunday, September 22, 2019.

Original sources: Digital-Forum /@Andry10k, TuttoGiocattoli; Additional source: Google Translate.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Halloween on Nickelodeon Italy, Nick Jr. Italia and Teen Nick Italia News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.