Friday, April 10, 2020

Nickelodeon Italy Gifts 2,000 PAW Patrol Easter Eggs to Children and Grandchildren of Healthcare Works in Italy

It's safe to say that this Easter will be much different than previous years due to the global COVID-19 (coronavirus) pandemic. Instead of barbecues with friends and trips out of town, people are advised to stay at home and indoors to help halt the spread of the virus.


However, for those who work in healthcare, it will be another day at the front line of the emergency, and we can never thank them enough, as they are putting their health - and lives - at risk for the greater good. Thanks also go to their families who patiently endure being without their loved ones.

As a special thank-you, Nickelodeon Italy (Italy) today, World Health Day, gifted a sweet treat to the children and grandchildren of those who have been fighting for us since day one: the doctors, healthcare workers and hospital staff.


Nickelodeon has donated two thousand Balocco Easter Eggs personalised with a surprise from PAW Patrol, Nickelodeon's own pack of rescue pups, to the intensive care departments of seven Italian hospitals involved in the COVID-19 emergency, to help give children a moment of lightheartedness and normality in an uncertain and complicated period like this. After all, we're all #KidsTogether.


The intensive care units in the following hospitals received the eggs sent by Nickelodeon: ASST Cremona (Cr), Grande Ospedale Metropolitano Niguarda (Mi), IRCCS Ospedale San Raffaele (Mi), Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi" (Mi), Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico (Mi), Ospedale Luigi Sacco (Mi), Ospedale Papa Giovanni XXIII (Bg).

You can watch Nickelodeon's programmes by tuning into Nick Jr. (Sky channel 603), Nickelodeon (Sky channel 605), Super! (digital terrestrial channel 47 and Sky channel 625), and online at nickjr.it, nicktv.it and supertv.it.


From News Mtv Italia:

CON NICKELODEON LA PASQUA È #LONTANIMAVICINI: DONATE DUEMILA UOVA DI CIOCCOLATO A 7 OSPEDALI ITALIANI

Un dolce pensiero per i figli e nipoti del personale sanitario di terapia intensiva

7 April 2020

Sarà una Pasqua diversa da quelle che abbiamo conosciuto finora, in cui rinunceremo a gite fuori porta e barbecue tra amici per seguire responsabilmente #IoRestoACasa, l'unica arma che abbiamo contro la diffusione del coronavirus.

Per chi lavora nella sanità, sarà un altro giorno in prima linea nell'emergenza e non potremo mai ringraziarli abbastanza per mettere a rischio la loro vita per il bene comune. Un grazie va anche alle loro famiglie che sopportano con pazienza la lontananza e sostengono con amore la loro missione.

Proprio in occasione della Pasqua 2020, gli amici di Nickelodeon hanno pensato di mandare un dolce pensiero ai figli e nipoti di chi dal primo giorno si è battuto per noi, i medici, operatori sanitari e personale ospedaliero, per sentici #LontaniMaVicini.

Duemila Uova di Pasqua Balocco personalizzate con una sorpresa dei PAW Patrol, la squadra dei cuccioli più famosi della televisione, sono state donate ai reparti di terapia intensiva di sette ospedali italiani impegnati nell'emergenza covid-19.

Un gesto che vuole regalare soprattutto ai più piccoli un momento di spensieratezza e di normalità, in un periodo incerto e complicato come questo: #KidsTogether!

I reparti di intensiva che hanno ricevuto le uova mandate da Nickelodeon sono quelli degli ospedali: ASST Cremona (Cr), Grande Ospedale Metropolitano Niguarda (Mi), IRCCS Ospedale San Raffaele (Mi), Ospedale dei Bambini "Vittore Buzzi" (Mi), Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico (Mi), Ospedale Luigi Sacco (Mi), Ospedale Papa Giovanni XXIII (Bg).

Puoi seguire i programmi targati Nickelodeon sintonizzandoti su NickJr, canale 603 di Sky, Nickelodeon, canale 605 di Sky, Super!, canale 47 del digitale terrestre e 625 di Sky, e online su tutte le piattaforme NickJr, Nickelodeon e Super!.

#AloneTogether #KidsTogether #LontaniMaVicini

###

From Corriere della Sera:

Coronavirus Milano, 2 mila uova di Pasqua donate a ospedali milanesi

Nickelodeon e NickJr hanno offerto uova di cioccolato ai figli dei medici e degli operatori sanitari dei reparti di terapia intensiva

In questi mesi siamo stati coinvolti in un’emergenza sanitaria nazionale che ha acceso la nostra voglia di ringraziare chi dal primo giorno si è battuto per noi, tutti i medici, operatori sanitari e personale ospedaliero. Consapevole della rilevanza del proprio ruolo sociale, ViacomCbs Networks Italia porta avanti la sua missione utilizzando gli strumenti che gli sono propri per raggiungere le emozioni del suo pubblico grazie alle property di Nickelodeon, Sky 605, e NickJr, Sky 603, tanto conosciute e amate da bambini e ragazzi. Con il calore di un abbraccio virtuale, Nickelodeon, vuole raggiungere i figli/e e nipoti di medici e operatori sanitari che in questo periodo stanno lavorando per far fronte all’emergenza regalando loro un momento di spensieratezza e “normalità” e per far in modo che a Pasqua si possa essere tutti #LontaniMaVicini con i nostri cuori e con le nostre speranze. #Kidstogether è uno dei messaggi che Nickelodeon vuole veicolare in modo che i bambini non si sentano mai soli. È evidente che la tragica emergenza che ha coinvolto il Paese e il mondo intero colpisce profondamente i bambini e che per loro, più che per ogni altro, è difficile comprendere una situazione che non ha precedenti e di cui subiscono le conseguenze. Impossibile non pensare all’imminente festività pasquale, una delle tradizioni di famiglia più sentite.

Proprio per far trascorrere una Pasqua, quanto più “tradizionale”, questa settimana saranno inviate 2 mila uova di Pasqua Balocco, personalizzate con una sorpresa dei Paw Patrol, la squadra dei cuccioli più famosi in tv, a sette ospedali italiani in emergenza da Covid-19. Le uova sono state donate ai reparti di terapia intensiva dei seguenti ospedali: Asst Cremona (Cr), Grande Ospedale Metropolitano Niguarda (Mi), Irccs ospedale San Raffaele (Mi), Ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” (Mi), Fatebenefratelli e Oftalmico (Mi), ospedale Luigi Sacco (Mi), ospedale Papa Giovanni XXIII (Bg). Questa iniziativa è parte della campagna pro-social #Alonetogether promossa a livello globale da ViacomCBS International Entertainment & Youth Brands, attraverso i canali MTV, Comedy Central, Paramount Network, Spike, VH1. L’iniziativa promuove messaggi positivi, legati al rispetto delle regole e al valore da dare al tempo trascorso in casa, come spazio per restare in contatto con le altre persone e per riscoprire il legame all’interno delle famiglie.

###

From Orgoglio Nerd:

Da Nickelodeon, tante uova di Pasqua ai figli dei medici

L'iniziativa a supporto delle famiglie in questa Pasqua così difficile

Da Nickelodeon, tante uova di Pasqua ai figli dei medici
L'iniziativa a supporto delle famiglie in questa Pasqua così difficile
1 min
redazioneon by redazioneon10 Aprile 202010 Aprile 2020

Nickelodeon è pronta ad aiutare il personale sanitario in questo momento difficile, portando un po’ di gioia alle loro famiglie con tante uova di Pasqua. Si tratta di un modo per ringraziare chi, fin dai primi giorni dell’emergenza, è stato in prima linea per proteggere la salute di tanti italiani con impegno e abnegazione, aiutando tantissimi cittadini. Per questo motivo ViacomCBS Networks Italia ha dato il via a questa iniziativa, a supporto dei più piccoli.

Pioggia di uova di Pasqua grazie a Nickelodeon
Figli e nipoti degli operatori sanitari che stanno lavorando in questi giorni per fare fronte all’emergenza, riceveranno un piccolo pensiero. Si tratta di un modo per offrire un momento di spensieratezza, che riporti in parte lo spirito di festa, in un momento così particolare. Una piccola ricarica di allegria, per distrarsi da quello che sta succedendo e dare nuova vita alle speranze. Insomma, una via per riuscire a restare #LontaniMaVicini, come recita il claim della campagna.

Grazie a Nickelodeon, circa 2.000 uova di Pasqua arriveranno nei reparti di terapia intensiva di sette ospedali italiani. Si tratta di prodotti Balocco, tutti contenenti una speciale sorpresa dei Paw Patrol, gli amatissimi cuccioli della televisione.

Queste saranno le strutture sanitarie che riceveranno questa ondata di cioccolato. Si tratta di centri situati nei territori lombardi, più colpiti al momento dal contagio:

ASST Cremona (CR)
Grande Ospedale Metropolitano Niguarda (MI)
IRCCS Ospedale San Raffaele (MI)
Ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” (MI)
Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico (MI)
Ospedale Luigi Sacco (MI)
Ospedale Papa Giovanni XXIII (BG)

###

From GingerGeneration.it:

Nickelodeon lancia #KidsTogether per i bambini di medici e operatori sanitari

In questi giorni così particolari per fortuna sono molte le belle notizie che hanno come protagonista la solidarietà. Anche Nickelodeon ha deciso di fare la sua parte con un’iniziativa dedicata ai bambini.

Lo slogan è #KidsTogether e riguarda in particolare i bambini (figli e nipoti) dei medici e degli operatori sanitari dei reparti di terapie intensiva. Questi bambini sono infatti costretti a vivere un momento di incertezza molto forte, dovuto proprio alla presenza di un familiare in ospedale.

Ecco perché Nickelodeon ha ideato una bella iniziativa in linea con le imminenti festività pasquali. Proprio per far trascorrere una Pasqua, quanto più “tradizionale”, questa settimana saranno inviate 2.000 Uova di Pasqua Balocco, personalizzate con una sorpresa dei PAW Patrol, la squadra dei cuccioli più famosi in tv, a 7 ospedali italiani in emergenza da Covid-19.

Le uova sono state donate ai reparti di terapia intensiva dei seguenti ospedali:
ASST Cremona (Cr),

Grande Ospedale Metropolitano Niguarda (Mi),

IRCCS Ospedale San Raffaele (Mi),

Ospedale dei Bambini “Vittore Buzzi” (Mi),

Ospedale Fatebenefratelli e Oftalmico (Mi),

Ospedale Luigi Sacco (Mi),

Ospedale Papa Giovanni XXIII (Bg).

L’iniziativa di Nickelodeon ha scelto di toccare le realtà più colpite dal Covid-19, quelle dunque sparse su tutto il territorio lombardo.

Un abbraccio virtuale simbolico, con cui Nickelodeon, vuole raggiungere chi sta lavorando per far fronte all’emergenza regalando loro un momento di spensieratezza e “normalità” e per far sì che a Pasqua si possa essere tutti #LontaniMaVicini con i nostri cuori e con le nostre speranze.

Nonostante i dati positivi a oggi l’emergenza resta e siamo sempre chiamati a prestare massima cautela e rispetto. Per il prossimo e per noi stessi. L’impegno di Nickelodeon ci ricorda quanto sia importante il rispetto e l’attenzione per il prossimo senza dimenticare l’umanità.

###

Di Più Nick: ViacomCBS Launches #KidsTogether and #LontaniMaVicini Campaigns in Italy

Originally published: Tuesday, April 07, 2020.

Additional sources: DeepL Translator, Google Translate.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy and PAW Patrol News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.