Monday, May 11, 2020

Nick Jr +1 Italy to Host '100% PAW Patrol' Pop-Up Channel in May 2020

The PAW Patrol is on a roll, and this May, will be leaping onto Nick Jr +1 in Italy (Italia) for a pawsome PAW Patrol pop-up channel!


Titled “100% PAW Patrol”, the PAW Patrol pop-up channel will air episodes from all six seasons of Nickelodeon's beloved CG-animated series 24/7 between Monday 11th - Sunday 17th May 2020.

“100% PAW Patrol” will also feature the Italian premiere of the all-new PAW Patrol "Mighty Pups" special, which was previouslly released in cinemas across the country in December 2019, on Friday 15th May 2020!

From Libero Quotidiano:

Intanto da lunedì 11 a domenica 17 Maggio, in esclusiva su Nick Jr +1, Sky 604, arriva “100% PAW Patrol”, un canale speciale che trasmetterà per tutto il giorno, 24 ore su 24, tutte le sei stagioni della mitica squadra di cuccioli esperti in salvataggi, capitana dal leader Ryder. Andraà in onda anche l'atteso speciale, uscito a Natale 2019 al cinema, da 45 minuti “Mighty Pups” che verrà trasmesso per la prima volta in televisione dal 15 maggio.

###

Additionally this May, Super!, Nickelodeon's sister kids channel in Italy will be airing:

I fantasmi di casa Hathaways
Nuova stagione in prima Tv
Dal 4 maggio, dal lunedì al venerdì alle 15.05

Quando Michelle Hathaway e le sue due figlie, Taylor e Frankie, si trasferiscono da New York a New Orleans, scoprono che la loro nuova casa è ancora abitata da Ray Preston e i suoi due figli, Miles e Louie. Le Hathaway così dovranno convivere insieme ai fantasmi Preston sotto lo stesso tetto.

Game Shakers
Dall’11 maggio, dal lunedì al venerdì alle 19.05

Babe e Kenzie si trovano a lavorare insieme a un progetto di scienze per la scuola. È così che creano il loro primo videogioco, Sky Whale, che appena messo online ottiene subito un enorme successo. Le due ragazzine, insieme all’amico Hudson, decidono quindi di fondare una società che crea videogiochi, la Game Shakers.

Ned Scuola di Sopravvivenza
Dal 18 maggio, dal lunedì al venerdì alle 11

Ned Bigby, un ragazzo spesso vittima delle prese in giro dei suoi coetanei, ha intrapreso la sfida di scrivere una guida di sopravvivenza per la scuola, rivolta a tutti i ragazzi. Allo stesso tempo, deve riuscire a far fronte alla propria vita scolastica, tra insufficienze e scherzi ai professori, aiutato dagli amici Cookie, un genio dell'informatica, e Moze, ragazza brillante sia nello sport sia nello studio.

Let’s Movie!
Stunt dedicato al cinema

I venerdì sera di Super! nel mese di maggio sono dedicati al cinema per tutta la famiglia. Il 1° sarà in onda La Tela di Carlotta, l’8 maggio, Surf’s Up: Il re delle onde, e infine, il 15 maggio, Surf’s Up 2: Uniti per vincere.

###

Plus:

-- Rai YoYo will be airing brand new episodes of Peppa Pig season eight weekdays at 8.15 and 10.30 and Sundays at 15:15 from Sunday 17th May 2010!

Peppa Pig
Ottava stagione
Tutti i giorni alle 17, dal lunedì al venerdì alle 8.15 e alle
10.30, la domenica alle 15.15

La serie, ormai divenuta un cult, è stata trasmessa in 180 paesi e dopo i primi riconoscimenti nel 2005 – Pulcinella Award 2005, Annecy Grand Prize 2005, Bradford Animation Festival Award 2005, Bafta Children’s Awards 2005 e 2011 – ha al suo attivo nomination e premi nei maggiori festival internazionali. I nuovi episodi inediti del 2020 mettono in scena con la consueta leggerezza temi e situazioni di grande attualità.

-- Rai Gulp will be airing Rabbids Invasion Mondays to Thursdays at 7.35, 12.55 and 18.20:

Rabbids Invasion
Serie in prima Tv
Tutti i giorni alle 7.35, 12.55 e 18.20 (tranne il venerdì)

I Rabbids sono dispettosi coniglietti bianchi arrivati dallo spazio a bordo di un razzo-sottomarino giallo in cerca di un paradiso alimentare, ma sembrano sbarcati sulla Terra esclusivamente allo scopo di creare il caos. Capricciosi, irascibili e superficiali, disdegnano pizza e gelato, ma vanno matti per i legumi, e vivono incredibili avventure con i loro modernissimi mezzi di locomozione.

###

From Orgoglio Nerd:

I PAW Patrol ora sono operativi 24 ore su 24

Debutta un pop-up channel dedicato all'amatissima serie d'animazione

I PAW Patrol sono pronti a entrare in servizio tutti i giorni, tutto il giorno. Proprio oggi debutta infatti sulla piattaforma di Sky un canale interamente dedicato all’amatissima serie d’animazione. Per 7 giorni, fino al 17 maggio quindi, il canale 604 Nick Jr +1 sarà infatti interamente dedicato agli eroici cuccioli, con una maratona completa dello show, per la gioia dei più piccoli.

100% PAW Patrol, al lancio il canale per una settimana

Nel corso di questi sette giorni, i bambini potranno scoprire le incredibili avventure degli animali esperti di salvataggi. Scorreranno in sequenza tantissimi episodi provenienti dalle sei stagioni finora realizzate dello show. Non finisce qui però, perché ci saranno tantissime sorprese per i più piccoli.

Fra queste non mancherà Mighty Pups, lo speciale che ha debuttato lo scorso Natale nelle sale cinematografiche. Una lunga avventura di 45 minuti in cui i cuccioli affrontano una grande avventura. Lo speciale arriverà per la prima volta in televisione il prossimo 15 maggio, proprio sul canale dedicato.

La nuova appassionante avventura dei PAW Patrol parte quando un enorme meteorite colpisce la cittadina di Adventure Bay. Questo evento porta il leader del team Ryder a riunire la sua squadra: Marshall, Rubble, Chase, Rocky, Skye e Zuma saranno pronti ad aiutare gli abitanti della città, ognuno con le sue speciali abilità e competenze.

Una serie di avventure appassionanti, che si alterneranno continuamente per sette giorni sul canale. Un’occasione unica per tenere compagnia agli spettatori più piccoli in questi giorni in cui la scuola è ancora chiusa. Pronti a tuffarvi quindi in questa maratona totale dei PAW Patrol?

###

Di Più Nick: ViacomCBS Launches #KidsTogether and #LontaniMaVicini Campaigns in Italy

Originally published: Friday, May 08, 2020.

Additional source: Google Translate.
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest TeenNick Italy and Nickelodeon Italia News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.