Wednesday, April 12, 2023

PAW Patrol Heads to JollyLAND in Italy

Paramount Italia has teamed up with NEXT Events to launch a PAW Patrol experience at JollyLAND in Italy during Spring/Summer 2023!


Nasce il family village JollyLAND alle porte di Torino

Paramount ha annunciato l'arrivo dei Paw Patrol nel parco inclusivo per famiglie 'JollyLAND' nelle vicinanze di Torino, più precisamente nell'area esterna dell'Ippodromo di Vinovo. Si tratta di un progetto curato dal gruppo NEXT Events per fornire una "oasis of fun" per i bambini fino ai 12 anni di età. Il parco è suddiviso in cinque aree (Giochi e Divertimento, Giochi d'Acqua, Relax, Animali, Ristoro) ognuna coordinata da un team di professionisti chiamati 'Jolly guys'. Per tutto il periodo di primavera ed estate 2023, il parco ospiterà i protagonisti del cartone animato Paw Patrol. L'apertura del parco è prevista il 22 aprile 2022, con i biglietti che possono essere acquistati sul circuito TiketOne. 

Nasce il family village JollyLAND alle porte di Torino

Nell'area 'Giochi e Divertimento' con mascotte 'Skye', un cucciolo femmina di cocker spaniel inglese, viene dato spazio ai gonfiabili, alla piscina di palline, a saltarelli e alla vasca di sabbia dove giocare come in spiaggia. Nell'area 'Giochi d'acqua' con mascotte 'Zuma', un cucciolo di labrador color cioccolato nonché il cane acquatico del team dei Paw Patrol, spazio ad uno scivolo acquatico. Nell'area 'Relax' con mascotte 'Rocky' e 'Marshall', rispettivamente cucciolo meticcio (che nei Paw Patrol condivide il suo motto "Riciclare è meglio che buttare!") e cucciolo di dalmata (cane pompiere da salvataggio nei Paw Patrol), spazio a sdraio in un verde prato d'erba e a giochi da fare in famiglia: la scacchiera con scacchi giganti e il labirinto). Nell'area 'Animali' con mascotte 'Ryder' (nei Paw Patrol il bimbo di dieci anni alla guida della squadra dei cuccioli) le famiglie possono lasciare i propri animali mentre i loro padroncini giocano nelle altre aree del parco. Nell'area 'Ristoro' con mascotte 'Rubble', cucciolo di bulldog inglese nei Paw Patrol, spazio per bere e mangiare con un'offerta variegata che include cibi sani e menù vegetariani, vegani o per celiaci. Infine, nel parco presenti anche l'area 'Arena' dove saranno programmati show e incontri con le mascotte, l'area dei 'Giochi Musicali' dove i visitatori potranno scatenarsi a ritmo di musica e l'area 'Cinema Outdoor' dove si potranno vedere all'aperto epsiodi del cartone Paw Patrol.

Il family village JollyLAND alle porte di Torino [credit: courtesy of Paramount]

Il family village JollyLAND alle porte di Torino [credit: courtesy of Paramount]

Il family village JollyLAND alle porte di Torino [credit: courtesy of Paramount]


Originally published: April 12, 2023.

Follow NickALive! on Twitter, RedditInstagramFacebookGoogle NewsTumblrvia RSS and more for the latest Nickelodeon Preschool, Nick Jr. Italia and PAW Patrol News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.