Monday, July 20, 2020

Palatenda del Prato della Fiera in Italy to Host Outdoor Screening of 'Wonder Park' on Monday 10th August 2020

Palatenda del Prato della Fiera in Caselle Torinese TO, Italy will be hosting an open-air screening of the hit Nickelodeon Movies theatrical film Wonder Park on Monday 10th August 2020 at 21:30h, as part of the venue's "Cinema sotto le stelle" season! Due to safety precautions in place to help stop the spread of the COVID-19 (coronavirus), the showing will be limited to 130 seats, and guests will have to respect all the rules, i.e. wearing a mask and social distancing when entering.


From NonSoloContro:

Da lunedì "Cinema sotto le stelle"

Quattro serate, 130 posti disponibili

Santoro: «organizzare non è stato facile, ma c'è bisogno di ritorno alla normalità»

Sono 130 i posti disponibili per il "Cinema sotto le stelle" che prende avvio lunedì sera, 20 luglio, alle 21,30, al Palatenda, scelto dell'Amministrazione proprio per la sua capacità di poter ospitare un buon numero di casellesi.

Spiega l'assessora Erica Santoro:

«non è stato semplice organizzare, ma mai come in questo momento c'è bisogno di tornare alla normalità o pseudo tale. Le norme di sicurezza conseguenti l'emergenza sanitaria ci hanno imposto un luogo dove fossero applicabili e il Palatenda lo è. I posti, esclusivamente a sedere e distanziati tra loro sono 130. Ci sarà un'unica entrata e un'unica uscita segnalate e luminose. Gli spettatori dovranno rispettare tutte le norme ossia mascherina e distanziamento sociale in fase di entrata. Gli appuntamenti per ora sono quattro, ma non è escluso che ne vengano organizzati altri anche a settembre».

La programmazione non è stata semplice, anche perchè la chiusura di tutti i Cinema ha portato moltissimi Comuni ad organizzare serate all'aperto, portando le richieste di pellicole quasi al raddoppio rispetto agli anni precedenti.

A Caselle, dunque, si parte lunedì 20 luglio alle 21,30 con Pets2, film d'animazione del 2019 diretto da Chris Renaud. Sequel del fortunato primo capitolo Pets del 2016, Pets 2 ritrova i personaggi divenuti celebri e ne presenta altri, assicurando ancora una volta gag esilaranti e avventure rocambolesche.

Lunedì 27 luglio, sempre alle 21,30 è la volta di Rocketman,film biografico del 2019 diretto da Dexter Fletcher che racconta la storia di Elton John (TaronEgerton), ripercorrendo la sua vita dagli albori della Royal Academy of Music, in cui era un timido e talentuoso pianista, fino agli anni Ottanta, momento di massimo splendore della sua carriera.

Lunedì 3 agosto alle 21,30 è la volta di Wonder Park film d'animazione della Paramount Animation e Nickelodeon che vede protagonista June, che scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti - Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l'unica in grado di riportare tutto all'ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland. Nella versione italiana le voci di Gus e Cooper, i due simpatici fratelli castori, manutentori del parco sono state affidate all'affiatata coppia comica napoletana Gigi e Ross, alla loro prima esperienza in questa veste.

Lunedì 10 agosto alle 21,30 va in programmazione Operazione Sottoveste, la celebre, esilarante commedia del 1959, diretta da Blake Edwards con Cary Grant e Tony Curtis e un "battaglione" di bravissime attrici. Un film che nonstante l'età sarà in grado di divertire tutti, ma proprio tutti. Una vera e propria chicca per gli amanti del cinema d'autore.

L'ingresso alle proiezioni è gratuito ed aperto a tutta la cittadinanza fino ad esaurimento posti (seduti).

Info: Informagiovani Caselle via Torino 3 - tel. 011/9964291

###

From Cose Nostre:

Esordio al Palatenda per “Cinema sotto le stelle”

A partire da lunedì 20 luglio, ecco le prime 4 pellicole in programma a Caselle al Prato Fiera

Torna a Caselle Torinese, proposta dall’Assessorato alle Politiche Culturali e Giovanili, la classica manifestazione estiva “Cinema sotto le stelle, in una location finora inedita, quella del Palatenda, che mette al sicuro lo spettacolo anche in caso di acquazzone.

Si comincia lunedì 20 luglio, con Pets2, sequel del film d’animazione Pets – Vita da animali.

Lunedì 27 luglio ci sarà Rocketman, dedicato alla carriera di Elton John.

Due le pellicole ad agosto: lunedì 3 agosto il film per bambini Wonder Park e lunedì 10 agosto Operazione Sottoveste, un classico della risata con Cary Grant e Tony Curtis.

Tutte le proiezioni cominciano alle 21,30 e sono ad ingresso libero, fino ad esaurimento dei posti a sedere, in corrispondenza della capienza massima di 130 persone.

E’ infine preannunciata la prosecuzione a settembre della manifestazione.


###

Di Più Nick: ViacomCBS Launches #KidsTogether and #LontaniMaVicini Campaigns in Italy
Follow NickALive! on Twitter, Tumblr, Reddit, via RSS, on Instagram, and/or Facebook for the latest Nickelodeon Italy and Wonder Park News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.