Monday, November 07, 2022

Nickelodeon Italy Premieres 'Monster High: The Movie'

Nickelodeon Italy (Italia) will premiere Monster High: The Movie on Friday 7th October 2022 at 20:00! The film will also stream on Paramount+ Italia.


From Askanews:

Il 7 ottobre “Monster High” debutta su Nickelodeon e Paramount+Il film realizzato in collaborazione con MattelIl 7 ottobre “Monster High” debutta su Nickelodeon e Paramount+

Roma, 30 set. (askanews) – Il 7 ottobre alle ore 00:00 debutta in anteprima su Paramount+, il servizio streaming di Paramount Global (NASDAQ: PARA, PARAA), e su Nickelodeon il 7 ottobre alle 20.00, il brand per bambini e ragazzi di Paramount in onda sul canale 605 di Sky, il film “Monster High”, realizzato in collaborazione con Mattel.

Monster High è la scuola di mostri che accetta solo “veri cuori di mostri”. La protagonista, Clawdeen Wolf, ha sangue misto, umana dalla parte di padre e lupa da parte di madre. Per anni ha vissuto nascosta nel mondo degli umani ma pian piano la sua indole emerge e inizierà a frequentare la “Monster High”, la scuola per mostri dove verrà accettata in quanto non rivelerà immediatamente la sua vera natura umana. All’interno di “Monster High” instaurerà finalmente delle amicizie, e quando verrà a conoscenza di una pozione, creata da Mr. Hyde, che può renderla totalmente mostro. Le sue amiche Draculaura e Frankie la aiuteranno a trovare il laboratorio che nasconde questa pozione. Clawdeen si troverà davanti ad una scelta difficile: perdere del tutto la sua natura umana o accettarsi e rivelare il suo segreto.

###


nickelodeon italy continuity 10/05/2022


Monster High | Trailer Ufficiale - Paramount+ | Paramount Plus IT


Clawdeen Wolf è una lupa, ma nasconde un grande segreto: è anche per metà umana. Dopo una vita passata a nascondersi dal mondo degli umani, arriva a Monster High, una scuola per veri mostri, dove stringerà forti amicizie, continuando però a non rivelare la sua vera natura. Quando scopre l’esistenza di una pozione che potrebbe trasformarla completamente in un mostro, si troverà ad affrontare una scelta difficile, abbandonare del tutto la sua umanità o accettare la sua doppia natura e svelare il suo segreto… @Nickelodeon Italia 

Regia di Todd Holland. Con Miia Harris, Ceci Balagot, Nayah Damasen, Case Walker, Kyle Selig e Steve Valentine.
Disponibile dal 7 ottobre su Paramount+!

Super (Italia/Italy) Pubblicità/Continuity - 02/11/2022


I feel so sorry for whoever has to advertise Fairly OddParents Fairly Odder...


Ciao e Nickelodeon insieme per un contest


In premio i costumi su licenza dei Puffi in occasione dell'arrivo delle nuove puntate della serie Tv

In occasione dell’uscita dei nuovi episodi della serie Tv dei Puffi (dal lunedì al venerdì alle 19:00 su NickJr, il brand prescolare di Paramount in onda sul canale 603 di Sky), Nickelodeon e Ciao hanno siglato un accordo per la realizzazione di un contest dedicato alle famiglie. In premio i costumi per Halloween di Ciao su licenza Puffi per i bambini 2/5 anni. Per partecipare le famiglie dovranno rispondere correttamente a una domanda sul sito di NickJr alla pagina dedicata.

I nuovi episodi tratti della seconda stagione traggono spunto dai mitici fumetti, riadattando le storie originali ad un linguaggio più moderno.

###

In additional news, Nickelodeon Italia and Paramount+ Italia premiered The Fairly OddParents: Fairly Odder (Due Fantagenitori - Ancora più fanta) on Monday 24th October 2022!


Originally published: October 03, 2022.

Follow NickALive! on Twitter, RedditInstagramFacebookGoogle NewsTumblrvia RSS and more for the latest Nickelodeon Italia, Paramount Plus and Monster High News and Highlights!

No comments:

Post a Comment

Have your say by leaving a comment below! NickALive! welcomes friendly and respectful comments. Please familiarize with the blog's Comment Policy before commenting. All new comments are moderated and won't appear straight away.